Anticipazioni ‘Il Segreto’: puntata del 18 gennaio 2018

Il 18 gennaio andrà in onda una nuova puntata della telenovela 'Il Segreto. Secondo le anticipazioni, Camila sarà distrutta per la scoperta del tradimento di Hernando e potrebbe decidere di lasciare Puente Viejo.

Anticipazioni ‘Il Segreto’: puntata del 18 gennaio 2018

Nella nuova puntata de ‘Il Segreto’ che andrà in onda giovedì 18 gennaio su Canale 5, secondo le anticipazioni, sarà evidente la profonda sofferenza di Camila per la scoperta appena fatta. Hernando e Lucia hanno tradito la sua fiducia e si sono lasciati andare alla passione. La donna non sa se lasciare per sempre il paesino o lottare per salvare il matrimonio. Il tradimento di Lucia potrebbe mettere fine al rapporto burrascoso tra Camila ed Hernando, da sempre alle prese con continui alti e bassi.

Abbandonare Puente Viejo significherebbe non solo rischiare di perdere per sempre suo marito, ma anche Beatriz. Camila decide di recarsi alla locanda di Emilia ed Alfonso in cerca di un rifugio lontano dalla villa. La donna non vuole incontrare Hernando e attualmente questa rappresenta l’unica soluzione per stargli lontano il più possibile. L’improvvisa scomparsa di Camila preoccupa Beatriz e sarà proprio Lucia a confessare tutto quello che è accaduto con suo padre.

Intanto continuano i problemi per Severo. L’uomo è ormai in profonda crisi ed Eusebio, padre di Cristobal, gli confessa che il suo unico desiderio è quello di far allontanare per sempre Cristobal da Puente Viejo. La crudeltà dell’uomo è arrivata al punto da mettere in ginocchio numerosi paesani, compresa donna Francisca che ormai vive nella paura in seguito all’attentato.

Carmelo continua a conoscere Adela e la loro storia d’amore procede a gonfie vele. E’ proprio grazie ad Adela che Carmelo decise di non porre fine alla sua vita ed il legame tra i due sta assumendo sempre più importanza in seguito a quel fatidico giorno.

Anche la simpaticissima Dolores è preoccupata per la sua incolumità. La donna è convinta di essere stata colpita da un malocchio e i suoi sospetti ricadono su una delle ultime arrivate, Lucia.

Per continuare a seguire la soap spagnola sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 16.10.

Continua a leggere su Fidelity News