C’è Posta Per Te, Vincenza è divenuta un idolo del web: presto la vedremo seduta sul trono over di Uomini e Donne?

La signora Vincenza, alla ricerca dell'amore giovanile, ha fatto divertire enormemente il pubblico di "C'è posta per te": a breve la vedremo al trono over di "Uomini e Donne"?

C’è Posta Per Te, Vincenza è divenuta un idolo del web: presto la vedremo seduta sul trono over di Uomini e Donne?

La signora Vincenza ha iniziato la sua ricerca dell’amore giovanile con una dichiarazione romantica perduta nel passato: “Cotone bianco e soffice, che ho toccato con le mie mani e che ricorda la morbidezza della mia pelle. Oro scintillante, come il pacchetto di sigarette e come il mio sorriso: ma questo pacchetto è vuoto, vuoto come il mio cuore. Un plaid, che ha visto i cieli stellati ed è stato coperto da erba verde e candida neve. Un cuore matto, matto da legare, che giorno e notte pensa solo a te. Capelli rosso fuoco, così come si infuocano i miei occhi quando ti guardo

A “C’è Posta per Te”, il programma condotto da Maria De Filippi in onda ogni sabato su Canale 5, la surreale signora dai capelli rossi ha entusismato i social: nel lontano 1968, aveva 16 anni, lavorava in un cotonificio, il suo Carlo era un militare, i loro primi incontri avvennero  alla fermata dell’autobus e nella piazza del paese. Il padre di Vincenza, estremamente rigido e severo, la controllava, la ragazzina, per poter incontrare l’innamorato, era costretta ad escogitare degli escamotage: Carlo fumava sigarette Winston, pacchetto oro, lasciava sotto il portone di Vincenza il pacchetto vuoto, contenente la cartina d’argento con scritto orario e luogo dell’appuntamento.

Un giorno Vincenza non ha più trovato quel pacchetto di sigarette, Carlo aveva terminato il suo anno di servizio militare a Fara Novarese e senza salutarla se ne era andato. In tutti questi anni la donna non l’ha dimenticato ed ha deciso di chiedere aiuto a Maria De Filippi per poterlo riabbracciare. Per gli autori del programma l’operazione non è stata immediata, Carlo Botto risiedeva a Savona, e la redazione di “C’è Posta per Te” ha dovuto convocare in studio tutti i Carlo Botto liguri: in quattro hanno acconsentito all’invito ed aperto la busta.

Fra i primi tre Carlo Botto non era presente il suo soldato: nell’effige dell’ultimo signore, residente a Sant’Anna Collarea, Vincenza ha visto l’amore perduto, quel naso a pappagallo inconfondibile era proprio il suo. L’uomo, inizialmente un pò esitante e spaesato, ha riconosciuto Enza, ricordando quel plaid dove avevano trascorso i loro momenti d’amore a Fara Novarese. Un lungo abbraccio e Vincenza, estremamente felice, si è accomiatata con il suo Carlo per ricordare i bei momenti. Sul web gli utenti chiedono a gran voce di vederla sul Trono Over a Uomini e Donne visto il suo ripetere di esser single e pronta ad una nuova storia. Maria De Filippi ci farà un pensierino in merito?

Continua a leggere su Fidelity News