La serie televisiva “Gomorra“, che va in onda in esclusiva su Sky, avrà una quarta stagione, con la piattaforma satellitare che ha già iniziato le registrazioni. Il successo è troppo forte per fermare il tutto, e la morte di Ciro l’immortale non cambia i piani della serie. A rivelarlo è Salvatore Esposito, l’attore che interpreta Genny Savastano.
Quindi la storia continua, anche se l’addio di Ciro L’immortale pesa tantissimo sui telespettatori, dove sui social ci sono stati tantissimi saluti da parte dei fans, dove uno dei più commoventi è stato questo: “Che personaggio Ciro. Ha avuto una fine degna, in un certo senso è stata la chiusura di un cerchio. Solo Genny poteva farlo…. mancherà l’immortale e sopratutto Marco D’Amore. Non ho idea di come andranno avanti senza la sua testa! #Gomorra3”
L’addio è più pesante poiché la serie è iniziata proprio con “l’immortale”, ed è duro vedere una quarta stagione senza uno dei protagonisti più importanti di questa serie, con i telespettatori che già si stanno organizzando nell’abbandonare la serie se Ciro non ritorna in “Gomorra“. Tuttavia, lo spettacolo andrà avanti senza di lui.
Infatti, come ha confermato l’attore di Genny Savastano, gli autori hanno quasi finito di scrivere la nuova stagione di Gomorra, e quindi per il momento non girano nessun tipo di anticipazioni su questa nuova serie, e solo nelle ultime settimane gli autori si sono riuniti per far continuare questa ormai popolare serie di Roberto Saviano.
I lavori sono comunque ancora lunghi, e dovrebbero durare almeno per altri due o tre mesi del 2018 prima che si girano le prime scene di Gomorra, e quindi, se tutto va bene, i primi episodi andranno in onda come al solito nell’autunno del 2018. Il cast invece, oltre a Ciro Di Marzio, sono tutti confermati, poiché per la serie sarebbe difficile rinunciare ad un altro importante personaggio.