Uomini e Donne, Manila e Fabrizio escono insieme dal programma: le novità sulla coppia

Manila e Fabrizio hanno deciso di vivere la loro storia uscendo da Uomini e Donne, ma in molti si chiedono se i due ragazzi ancora si frequentino. Ecco le novità sulla coppia.

Uomini e Donne, Manila e Fabrizio escono insieme dal programma: le novità sulla coppia

Nelle scorse puntate del trono over di Uomini e Donne si è formata una nuova coppia: Manila e Fabrizio. Dopo una breve frequentazione, Manila ha chiesto al suo corteggiatore di lasciare insieme lo studio e di continuare la loro conoscenza lontano dalle telecamere. La ragazza potrebbe aver preso questa decisione a causa dei continui interventi di Sossio Aruta, che non ha mai creduto nell’interesse di Manila verso Fabrizio.

Anche dopo la loro uscita, Aruta ha commentato che questa scelta non è stata per nulla emozionante, continuando ad insinuare che Manila sia ancora presa da lui e l’interesse per Fabrizio sia solo un modo per farlo ingelosire. Dopo queste parole, i due ragazzi sono rientrati in studio e Manila ha precisato che non ha più nessun interesse per Sossio e che per lei questa scelta è stata molto emozionante, anche se forse un po’ prematura, ma spera di non pentirsene perché è ciò che davvero voleva e sentiva.

Ora, in tanti si chiedono come stia procedendo la storia tra Manila e Fabrizio, soprattutto perché non sono state pubblicate foto sui profili social a testimonianza della loro relazione. La cosa insospettisce parecchio considerando che la ragazza è molto attiva sulle sue pagine e viene da chiedersi come mai non pubblichi scatti che accontenterebbero i fan della coppia.

Un’utente ha, infatti, postato un commento che riassume i dubbi di molti: “Manila la vedo molto coinvolta. Quasi innamorata.. ma lui non mi convince tanto… bel corso della loro conoscenza, a volte li inquadravano mentre ballavano, lei lo coccolava con lo sguardo, lo accarezzava.. lui invece .. una statua… spero per Manila di sbagliarmi“. In tanti hanno notato il fatto che Fabrizio non sembrava essere molto convinto di questa scelta, almeno non quanto Manila.

La scelta di non pubblicare scatti insieme potrebbe essere anche dettata dalla riservatezza di Fabrizio, infatti il ragazzo ha dimostrato di non riuscire ad esternare le proprie emozioni, al contrario di Manila, e di essere una persona riservata e sfuggente. Attendiamo aggiornamenti seguendo le prossime puntate del programma.

Continua a leggere su Fidelity News