Pomeriggio 5: Barbara D’Urso attacca Cecilia ed Ignazio e difende Francesco Monte

Barbara D'Urso lancia un'altra frecciatina alla coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, decidendo di difendere di nuovo l'ex tronista Francesco Monte.

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso attacca Cecilia ed Ignazio e difende Francesco Monte

Non è una novità, ma Barbara D’Urso durante il suo “Pomeriggio 5”, si è parlato di nuovo della storia d’amore che è nata nel Grande Fratello Vip formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez. Se dobbiamo dirla tutta, la conduttrice napoletana non voleva parlare dei due protagonisti del reality show, ma gli ospiti hanno tirato in mezzo la loro storia.

Mentre si discuteva di questa situazione, Milo Coretti, ex concorrente del Grande Fratello “Nip”, ha voluto mostrare tutto il suo sostegno verso Barbara D’Urso, per gli attacchi mediatici che ha dovuto subire da parte di Cecilia Rodrìguez e tutta la sua famiglia. La “Barbarella” però non ha fatto attendere la sua risposta, ed ha voluto dire la sua ultima parola su questa storia.

Queste sono le parole di Barbara D’Urso su questa situazione: “Non mi va più di parlare di questa storia. Tanto tra venti giorni non si parlerà più del Grande Fratello Vip, ci sarà l’Isola dei Famosi. Tanto dopo rimarranno solo i grandi articoli come Malgioglio, Serena Grandi, Corinne Clery. Gli altri non lo so. Non voglio più sentir parlare del triangolo delle Bermuda”.

Successivamente parla anche di Francesco Monte, dove i due hanno stretto una bellissima amicizia. Infatti spende solamente delle parole al miele per l’ex tronista di Uomini e Donne, rivelando addirittura che se avesse una figlia femmina vorrebbe che trovasse un ragazzo proprio come l’ex di Cecilia Rodrìguez.

Non è il primo attacco che ha lanciato Barbara D’Urso verso i Rodrìguez, e tutto è iniziato quando Jeremias e Cecilia Rodrìguez hanno rifiutato l’invito della conduttrice a “Domenica Live“, poiché i Rodrìguez accusarono la “Barbarella” di aver offeso la loro famiglia. Tuttavia la D’Urso non si è mai disperata, ed ha rivelato che è onorata che la sua trasmissione venga scelta da grandi ospiti.

Continua a leggere su Fidelity News