Ieri sera, lunedì 4 Dicembre, è andata in onda l’ultima puntata del “Grande Fratello Vip”, che quest’anno è tornato con la sua seconda edizione, raggiungendo ascolti veramente da record. Durante la finale di ieri sera, Daniele Bossari è stato proclamato il vincitore di questa seconda edizione.
Sui social, tutti i suoi fan, parlando addirittura di un vero e proprio miracolo, dato che sin dall’inizio Giulia De Lellis è sempre stata la favorita, seguita e amata così tanto al tal punto di vincere.
Tuttavia il pubblico a casa ha deciso di premiare la storia commovente di Daniele Bossari. Una storia che parla di un uomo comune, che improvvisamente non viene più chiamato per lavoro, finendo un po’ tra la schiera di quei vip che finiscono nel dimenticatoio. Un periodo decisamente buio per il vincitore di questo Grande Fratello Vip, che è riuscito a superare appieno grazie anche all’esperienza all’interno del reality show più amato dagli italiani.
Dopo la finale che l’ha decretato vincitore, Daniele Bossari ha trascorso la notte con la sua compagna, la conduttrice Filippa Lagerback, e la figlia Stella di 14 anni. Dopodichè Bossari e la sua famiglia hanno preso un treno per tornare a casa. Bossari non ha perso tempo e ha subito deciso di ringraziare tutti i suoi fan e le persone che lo hanno sostenuto durante questa meravigliosa esperienza televisiva.
Il conduttore infatti ha ripreso possesso dei suoi profili social, scrivendo le sue prime commoventi dichiarazioni: “Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni. L’adrenalina, la gioia e la commozione non mi hanno fatto dormire. Solo ora ho ripreso in mano il telefono. La prima cosa che mi sento di scrivere è: GRAZIE. Grazie a tutti voi, uno per uno”.
Daniele Bossari, attraverso i social ha cercato di spiegare tutta la gratitudine che prova verso tutti coloro che lo hanno sostenuto nel corso delle tredici settimane trascorse nella casa del Grande Fratello Vip. Ha ammesso di non poter sapere tutto l’affetto che gli veniva dimostrato fuori, giorno dopo giorno, ma che ha avuto conferma di questo grazie ai numerosi messaggi che arrivavano con gli aereoplani e, proprio per questo motivo, Daniele ha ammesso di aver vinto anche grazie a tutti i suoi sostenitori: “Ho battuto i miei demoni, ho cacciato fantasmi. Ho vinto grazie a voi. Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l’amore che mi avete inviato. Avevo bisogno di dirvelo… abbiamo vinto!”.