Paolo Bonolis sa di poter contare nel suo carattere cordiale, affabile, molto apprezzato dagli italiani e con queste sue certezze il 6 Dicembre riparte con ‘Music‘ e già sa che potrebbe essere una partenza con il piede sbagliato perchè come lui stesso ha raccontato in anteprima a Sorrisi, “Sarà ospite Marilyn Manson e mi aspetto già le polemiche, perché viviamo in un Paese cattolico“.
Ricordiamo che lo slogan dei cattolici “Manson, io non ci sto”, nel luglio scorso ha raccolto più di 2700 firme, per far annullare il concerto del cantante rock a Villafranca (Verona). Marilyn Manson un tempo ex satanista, poi distanziatosi, fa di tutto per attirare l’attenzione, come a Firenze nel 2015, quando non ha esitato di bruciare la Bibbia davanti agli spettatori. Un gesto che non può lasciare indifferenti. Prima e mentre lui si esibisce i cattolici pregano. Probabilmente molti spegneranno la tv o cambieranno programma durante la sua comparsa nel programma condotto da Bonolis.
Il cantautore e attore statunitense Marilyn Manson sarà in coppia con Luca Laurenti, una bella coppia, afferma Bonolis, ma lui stesso si chiede cosa accadrà nella prossima stagione di ‘Music‘, lo show in onda su Canale 5, dedicato ai protagonisti della musica italiana e internazionale, che anche quest’anno vedrà duetti e ospiti inaspettati in prima serata tv.
In programma ci sono diversi nomi noti ognuno con esperienze di qualità. Ci saranno attori: Luca Zingaretti, Claudio Santamaria, Checco Zalone e Mickey Rourke. Ci sarà John McEnroe, leggenda del tennis. In studio si alterneranno gli artisti di casa come “Gianni Morandi, Max Pezzali, Massimo Ranieri, Riccardo Cocciante e Giorgio Moroder. Ciascuno aggiungerà la sua ciliegina sulla torta“, afferma Bonolis, e artisti non italiani: “Avremo Noel Gallagher e ci sarà anche Luis Fonsi. Ha una storia musicale stupefacente, mi aspetto una performance curiosa da lui“.
Paolo Bonolis descrive le tre serate su Canale 5 in onda il 6, il 13 e il 20 dicembre come “un racconto della musica che attraversa sentieri di fogge e fatture differenti”. Lo show andrà in onda anche questa volta dal Teatro 5 di Cinecittà.