GF Vip, le dolci parole di Giulia De Lellis all’amica Ivana: "Tutto è iniziato grazie a una falena"

Tra Giulia De Lellis e Ivana Mrazova è nata una particolare sintonia, un'amicizia speciale che Giulia cerca di spiegare a parole, commuovendo tutti e in special maniera la sua grande amica.

GF Vip, le dolci parole di Giulia De Lellis all’amica Ivana: "Tutto è iniziato grazie a una falena"

Giulia De Lellis è stata una figura importante di questa edizione del Grande Fratello Vip. In tanti l’hanno amata, molti anche criticata per alcune uscite non proprio felici fatte verso il mondo gay, ma nel bene e nel male, tutti si trovano d’accordo nel fatto che si è saputa fare strada in questo lungo cammino, fino a conquistarsi la finale.

E durante il travagliato percorso, non sempre in discesa, la De Lellis ha incontrato una persona che è diventata parte integrante delle sue giornate: la bellissima modella Ivana Mrazova. Un’amicizia vera, semplice e pura, senza nessuna ombra: le due ragazze hanno coltivato con il passare dei giorni, questo rapporto che diventava sempre più forte e sincero, fino ad arrivare a non poter fare una a meno dell’altra.

Giulia ha dedicato parole di stima a Ivana, davanti agli altri coinquilini che si sono commossi molto nel sentire quanto “volersi bene” c’era in quella dichiarazione di amicizia. Anche la destinataria di tutto quell’affetto non ha saputo trattenere le lacrime, sicuramente provando quello stesso sentimento che stava raccontando la sua dolce amica.

E così Giulia, inizia il suo racconto spiegando quando ha capito che quella “strana ragazza” – come la De Lellis più volte la descrive – poteva perfettamente incastrarsi nel suo mondo: una sera, nella stazione di Tristopoli, i vip erano insieme a chiacchierare, quando una falena si è posata tra lei e Ivana. La modella ha cominciato a cercare di rianimare la povera bestiola, arrivando a nutrirla con briciole di pane e acqua. Questo comportamento, continua Giulia, le è sembrato molto particolare. Ma le ha anche fatto guardare Ivana con occhi diversi e da lì è iniziato il loro cammino insieme.

Ecco le bellissime parole di Giulia per Ivana

La De Lellis confida di avere sempre avuto il timore di non trovare qualcuno con il quale condividere questo periodo di reclusione, invece ha trovato una persona splendida che l’ha aiutata tantissimo e l’ha sorretta nelle situazioni più complicate.

Sei diventata da sola una donna meravigliosa che spero un giorno potrà essere una mia figlia, o anche io più in là, spero di diventare così indipendente, così leggera, perché tu sei la leggerezza per me, proprio la libertà, sono contentissima di averti incontrato, io ti voglio tanto bene anche se non ce lo diciamo mai“.

Continua a leggere su Fidelity News