Malore per Nadia Toffa. Ricoverata in gravi condizioni

Nadia Toffa ha avuto un malore ed è ricoverata in gravi condizioni a Trieste. Tanti i messaggi di incoraggiamento da parte di colleghi e fan

Malore per Nadia Toffa. Ricoverata in gravi condizioni

Nadia Toffa ha avuto un malore ed è attualmente ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Cattinara di Trieste. La famosa inviata della trasmissione tv Le iene, di appena 38 anni, ha avuto un malore nelle prime ore del pomeriggio di oggi.

La donna si trovava all’interno di un albergo nel centro della città quando ha avvertito un malore e ha perso conoscenza. Immediati i soccorsi che hanno trasferito la famosa inviata tv in ospedale dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Le prime indiscrezioni parlano di una patologia cerebrale ancora in fase di definizione. Secondo quanto è stato dichiarato in queste ore, però, pare che Nadia Toffa versi in gravi condizioni.

Ma come sta Nadia Toffa? Al momento non si hanno maggiori indicazioni sulle reali condizioni di salute della donna anche se si parla di un imminente trasferimento nel corso della notte al San Raffaele di Milano tramite l’elisoccorso.

Malore Nadia Toffa: le sue condizioni e la reazione del web

In questo momento si rincorrono tantissime indiscrezioni sulle reali condizioni di salute di Nadia Toffa. Quello che si sa al momento è che l’inviata delle Iene si trova in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale triestino. Il malore si sarebbe verificato intorno alle 14:00 di oggi mentre la donna si trovava nella hall dell’albergo.

In un primo momento, infatti, si era diffusa la notizia che la donna si trovasse all’interno della sua camera d’albergo mentre ora si sa che il malore è avvenuto nella hall e proprio per questo gli interventi sono stati estremamente tempestivi. Il personale dell’hotel Victoria, infatti, che ha sede in via Oriani a Trieste, ha subito allertato i soccorsi.

La notizie del malore di Nadia Toffa si è diffusa immediatamente sui social e sul web sono tantissime le persone che stanno manifestando tutta la propria solidarietà nei confronti degli inviati delle iene, da semplici fan a giornalisti, colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo.

Ad intervenire per dare notizie anche colleghi dell’inviata, che però hanno ammesso di non avere informazioni molto diverse rispetto a quelle che si stanno diffondendo in queste ore in rete. Al momento, infatti, i medici stanno tenendo sotto controllo Nadia Toffa e le sue condizioni. Non resta, quindi, che attendere eventuali sviluppi o comunicati ufficiali da parte della famiglia o dei medici che hanno in cura la donna.

Tutti i fan della donna e della trasmissione stanno dimostrando un forte attaccamento nei suoi confronti e invitano quindi Nadia a non mollare, a resistere per poter tornare più forte di prima a prendersi cura dei tanti casi di cui la trasmissione Le iene, in onda su italia1, si occupa abitualmente.

Non resta, quindi, che attendere perché presto potrebbero arrivare degli aggiornamenti in merito alle sue condizioni.

Continua a leggere su Fidelity News