Per il mese di dicembre 2017, il catalogo Netflix Italia si aggiorna e si arricchisce con una montagna di contenuti interessanti che piaceranno a grandi e piccini. Siccome è il mese dell’avvento, non mancheranno film tipici di questo periodo come “Un’eredità per Natale” e “Home – A casa per le vacanze”, giusto per citarne alcuni. Tra le novità figurano anche dei documentari e degli spettacoli di cabaret. Andiamo a vedere le serie tv e i film che saranno inseriti nel catalogo Netflix Italia di dicembre 2017.
Il 1° dicembre verranno inseriti nel catalogo “Home- A casa per le vacanze”, la prima stagione di “Dark”, il documentario “Voyeur”, i film “Principe azzurro cercasi”, “My Happy Family” e “Natale con gli Storyboats”. Il 2, invece, troveremo su Netflix l’attesissima 4^ stagione di “Vikings”.
Il 5 dicembre arriverà “The Danish girl”, il film basato sull’omonimo romanzo di David Ebershoff ed ispirato alla vita di due pittori danesi.
Nello stesso giorno inseriranno nel catalogo anche “Revenant” con Leonardo DiCaprio; nel giorno dell’Immacolata Concezione (8/12) gli abbonati potranno vedere la seconda stagione di “The Crown“ e il film della Disney “Zootropolis”.
Il 15 dicembre si prevede una pioggia di arrivi su Netflix Italia e tra essi figurano “Un’eredità per Natale”, “Trollhunters 2”, “Ultimate Beastmaster Italy” e “Wormwood parte 1”.
Il 22 dicembre arriverà la terza stagione della sitcom “Le amiche di mamma“, il 23/12 “Jumanji”, mentre il giorno di Natale andrà in onda la seconda stagione de “Le ragazze del centralino“. Sempre il 25 dicembre vedremo un altro documentario su Steve Jobs e “Il libro della Giungla”.
Ma non è finita qua: durante il mese di dicembre aggiungeranno anche “Notting Hill”, “‘Trolls – Missione vacanze”, “Manhunt: Unabomber”, “The Indian Detective”, “Bright”, “Stuart Little 2”, “A Bigger Splash”, “Les Miserables”, “ET l’extraterrestre”, oltre alle seconde stagioni di “Travelers” e di “The Ranch”.