La semifinale del Grande Fratello Vip ha visto la dipartita di Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio. La dolce Ivana ha tirato fuori le unghie accaparrandosi la finale. L’ultimo televoto è tra Luca Onestini e Raffaello Tonon: lunedì 5 dicembre, uno dei due, si contenderà la vittoria con Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari, Ivana Mrázová.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono riabbracciati, dopo appena una settimana: sul led gigante nel salotto il ciclista ha potuto vedere un video in cui l’amata parlava mielosamente del loro amore, per poi fargli comprendere che si trovava, nuovamente, all’interno del celeberrimo armadio.
Nel video l’argentina ha raccontato: “Sei la parte più bella di me, mi fai sentire forte e semplicemente amata e poi quel primo bacio… quanto lo aspettavo. Questa casa è piena di angoli dove ci siamo baciati. Ti aspetto in un luogo in particolare“.
Dopo essersi scandalizzata per le domande assurde rivoltegli in merito – su cosa realmente era accaduto fra le ante dell’amore – ed aver sentenziato che è “la cosa che mi ha fatto più male”, dopo le aspre polemiche della sorella Belen al Maurizio Costanzo Show, quale mossa migliore che sfottere tutti i malpensanti ricadendoci dentro?
La Blasi, forse oramai consapevole di aver messo in atto, con il video contraffatto, una farsa che non regge, ha sottolineato che, del resto, si è nascosta in un posto a caso. Moser, arrivato a corsa sul luogo del misfatto, ha sussurrato alla Rodriguez: “Non mi ricordavo fosse così carina” e Cechu: “Cos’ho in bocca? Una caramella per non avere l’alito pesante“. Fiatella in corso.
Il Gf Vip ha deciso, poi, di fare l’ennesimo scherzetto pietoso a Cecilia riclicando la piccola Samara che l’aveva spaventata la notte di Halloween: le luci si sono spente e, mentre Malgioglio cercava di allontanarla, sullo sfondo la coppietta si baciava nell’armadio confermando, tramite la postura, che la volta precedente non stavano facendo la medesima azione.