Gf Vip 2: Cristiano Malgioglio è stato eliminato

Durante la semifinale appena trasmessa del "Grande Fratello", Cristiano Malgioglio è stato costretto ad abbandonare il gioco durante la terza eliminazione della serata.

Gf Vip 2: Cristiano Malgioglio è stato eliminato

E’ appena terminata la penultima puntata del “Grande Fratello Vip”, che ha riservato parecchi colpi di scena a tutto il pubblico a casa che segue le avventure dei concorrenti da ben 72 giorni. Nel corso della puntata abbiamo assistito a tre eliminazioni, alle emozionanti sorprese per i concorrenti e a degli scontri tra i conquilini della casa.

Durante questa semifinale del “Grande Fratello”, tre concorrenti sono stati costretti ad abbandonare la casa per lasciare spazio ai finalisti di questa seconda edizione della Casa più spiata d’Italia. Il primo concorrente ad abbandonare la casa è stato Ignazio Moser, che dopo aver ricevuto a sorpresa la visita della sua fidanzata Cecilia Rodriguez, ha lasciato il reality dopo aver perso lo scontro al televoto contro Cristiano Malgioglio.

La puntata è andata avanti con emozionanti sorprese come ad esempio l’incontro tra Daniele Bossari e la compagna Filippa Lagerback, terminato con tanto di proposta di matrimonio in diretta, o ancora l’emozionante videochiamata tra Aida Yespica e il figlio Aron, che oggi ha compiuto 9 anni.

Il secondo concorrente ad abbandonare la Casa è stato invece Lorenzo Flaherty che ha perso il televoto contro il giovane Luca Onestini, particolarmente apprezzato dal pubblico a casa, anche grazie ai simpatici siparietti creati nel corso di queste ultime settimane insieme al suo “Fuffy”, ovvero Raffaello Tonon.

Il terzo televoto è stato sicuramente quello più inaspettato, a causa della scelta coraggiosa di Ivana di andare al televoto contro Cristiano Malgioglio, ritenuto da tutti sin dall’inizio il personaggio più forte all’interno della Casa del Grande Fratello. Una scelta davvero rischiosa, ma che però ha avuto un esito positivo per la bella modella ucraina, che è riuscita a spuntarla ancora una volta, eliminando con una percentuale del 76% il tanto temuto Cristiano Malgioglio. 

Anche in studio stentano a credere che la giovane Ivana, all’inizio non molto popolare al pubblico a casa, sia riuscita a battere un personaggio così amato e conosciuto come Malgioglio, ma si sa il pubblico è imprevedibile.

Continua a leggere su Fidelity News