Ormai è agli sgoccioli questa seconda edizione del Grande Fratello Vip e mancano solamente due puntate alla fine di questo reality show. Tuttavia, le sorprese non finiscono qui per i vip all’interno della Casa: infatti, Giulia De Lellis riceverà la visita del suo fidanzato Andrea Damante all’interno degli studi di Cinecittà, e non si esclude che il dj chiederà di sposarla in diretta tv.
Quindi in questa edizione non ci sono stati solamenti separazioni e amori al capolinea, come è successo con Cecilia Rodrìguez che ha lasciato il suo fidanzato Francesco Monte in diretta tv per mettersi con Ignazio Moser. Proprio la modella Argentina questa sera dovrebbe entrare in Casa per fare una sorpresa al Moser.
Ritornando a Giulia, quest’ultima ha vissuto questa esperienza con molta trepidazione, poiché aveva paura che Andrea Damante la tradiva al di fuori della Casa del Grande Fratello Vip, poiché spesso il dj è circondato da belle ragazze che gli chiedono una foto o un autografo. La De Lellis infatti rivela che queste sue paure sono reali siccome in passato hanno superato una forte crisi d’amore.
Probabilmente Andrea Damante chiarirà anche la vicenda del messaggio aereo, che non è stato gradito da Giulia De Lellis, che commentò in maniera sconsolata: “Lui deve fare sempre quello tirato della situazione e non deve esprimersi mai! Sto male, ho bisogno di vederlo e sentirlo. Sono ottanta giorni che non lo vedo. Io apprezzo, è carino il messaggio. Ma magari dopo una settimana di assenza. Dopo 81 giorni dovrebbe farmi ricordare quanto mi ama e quanto mi pensa. Se li poteva risparmiare questi soldi”.
Di conseguenza si dovrà aspettare la puntata di stasera per saperne di più, che sarà all’insegna dell’amore, poiché dopo l’ingresso di Cecilia Rodrìguez per fare una sorpresa ad Ignazio Moser ora si sa per certo che Andrea Damante ha le stesse intenzioni per la sua fidanzata Giulia De Lellis.