Continua il grande interesse per il “Grande Fratello Vip”, che quest’anno sta davvero spopolando tra il pubblico a casa, con numeri di ascolti record. Tra i personaggi sicuramente più forti di quest’edizione, spopola sicuramente Giulia De Lellis, prima finalista della Casa più spiata d’Italia, che continua a divertire e ad ottenere il sostegno e l’appoggio del pubblico a casa.
In particolare il pubblico pare apprezzi particolarmente la forte amicizia nata tra la De Lellis e Luca Onestini, che dopo la rottura con la ex fidanzata Soleil, ha trovato nella giovane romana un’ottima amica e confidente all’interno della casa. Giulia De Lellis e Luca Onestini sono giovani, simpatici ed entrambi provengono dal popolare talk show “Uomini e Donne”. All’interno della casa hanno instaurato un legame di amicizia davvero molto forte, diventando ormai inseparabili.
Ma negli ultimi giorni la giovane prima finalista ha pensato bene di movimentare un po’ la situazione, organizzando uno scherzo ai danni di Luca Onestini. Con la complicità di Ignazio Moser, la De Lellis ha fatto finta di avere un malore e si è accasciata sul divano fingendo di svenire. Luca, vedendo la scena, è subito corso spaventato dalla giovane amica, la quale si è immediatamente voltata ridendo a crepapelle.
Luca ha iniziato ad urlare contro Giulia, dimostrando di non aver affatto gradito lo scherzo, il quale però ha fatto molto ridere gli altri concorrenti in casa, tra i quali Raffaello Tonon e Ignazio Moser, complice dello scherzo.
Il giovane non ha quindi perso tempo nel correre a soccorrere l’amica svenuta sul divano, dimostrando a Giulia e a tutto il pubblico a casa quanto sia affezzionato all’amica.
Chissà se questa bella amicizia continuerà anche lontano dai riflettori, una volta terminata l’esperienza al Grande Fratello Vip.