Grande Fratello Vip: Lorenzo Flaherty si ubriaca alla sua festa di compleanno

Durante la sua festa di compleanno svoltasi ieri, l'attore Lorenzo Flaherty ha alzato un po' il gomito, ed ha iniziato anche a dire cose strane e senza senso.

Grande Fratello Vip: Lorenzo Flaherty si ubriaca alla sua festa di compleanno

L’attore Lorenzo Flaherty è uno dei concorrenti che si sta facendo amare in queste ultime settimane, anche grazie ai momenti trash che regala ai telespettatori a casa. Tuttavia, non si parla molto nel web del suo percorso, proprio perché non ci sono colpi di scena o momenti clou all’interno del reality show per lui, anche se ieri sera le sue condizioni hanno preoccupato gli altri vip in Casa.

Infatti, durante la notte il marito di Roberta Floris ha suscitato sia preoccupazioni ma anche risate agli altri concorrenti, poiché ha bevuto qualche bicchiere di vino di troppo. Non è la prima volta che vediamo una scena del genere all’interno della Casa, poiché già con Cristiano Malgioglio si era vista la stessa identica cosa.

Circa le 3:30 di notte, quando alcuni vip non erano andati ancora a letto, Lorenzo Flaherty avrebbe iniziato a pronunciare alcune parole e frase strane, poi si è recato in giardino. La più preoccupata di questa situazione era Giulia De Lellis, che ultimamente sta legando molto con l’attore, che ha dichiarato agli altri che ha visto Lorenzo alzarsi senza un valido motivo.

Ma è da sottolineare che Giulia De Lellis si preoccupa di tutti gli altri concorrenti della Casa più spiata d’Italia, e non ha fatto eccezione su Lorenzo Flaherty, rivelando: “Ragazzi andate a controllare Lore che è ubriaco, sbiascica. Ha detto che andava in giardino a mandare un messaggio”. Tonon ha cercato di tranquilizzare la influencer, dichiarando che ha bevuto solamente troppo, mentre Ignazio Moser aveva ipotizzato addirittura che Flaherty era uscito dalla porta rossa.

Tuttavia, a tranquilizzare tutti è stata Ivana Mrazova, che ha detto che Flaherty era in cucina solamente per prendersi una camomilla per cercare di far passare la sbornia. Infine, un accenno anche alla festa, che è stata un vero successo: il tema è stato gli anni ’50, dove grazie al Grande Fratello Vip, sono passate tutte le musiche di quegli anni.

Continua a leggere su Fidelity News