GF Vip, Luca Onestini a Ivana: "Che sei bella lo vedono tutti, io vedo dell’altro". La reazione della ragazza

Luca Onestini sembra essere sempre più preso da Ivana Mrazova, e non riesce a trattenere tutta la stima che prova per lei. Vediamo cosa le dice e la reazione della ragazza.

GF Vip, Luca Onestini a Ivana: "Che sei bella lo vedono tutti, io vedo dell’altro". La reazione della ragazza

 Al Grande Fratello Vip gli amori arrivano e se ne vanno. Questa edizione ha avuto come filo conduttore le faccende di cuore dei vari concorrenti, alcune hanno regalato forti emozioni, altre hanno lasciato l’amaro in bocca. E’ stato Luca Onestini ad aprire le danze con le sue travagliate questioni amorose con la sua, ormai, ex fidanzata Soleil Sorgé.

Dopo questo abbandono mediatico, Luca sembra aver ritrovato la voglia di vivere questa unica esperienza del Grande Fratello: memorabili i suoi siparietti con Raffaello Tonon e il tentativo di renderlo più tonico e atletico. L’ex tronista di Uomini e Donne si è avvicinato molto anche a Giulia De Lellis e Ivana Mrazova. E proprio con quest’ultima sembra aver instaurato un rapporto che, almeno per lui, sta prendendo pieghe inaspettate.

In un momento di confidenza, Luca guarda Ivana e: “Oltre a essere bella, che lo vedono tutti, la cosa più bella che hai è di essere pulita e io da uomo non sai quanto l’apprezzo, tutto il resto passa in secondo piano, simpatica, alla mano tutto, ma c’è che sei pulita, e questo veramente io l’ho visto in pochissime persone, zero quasi“. A questo punto la ragazza non riesce a nascondere il suo imbarazzo davanti a questo cantico di lodi e comincia a toccarsi i capelli sorridendo, chiaramente felice per questa dimostrazione di stima.

Gli occhi di Luca, però, non mentono, senza dubbio prova stima per lei, ma di certo il suo sentimento non si ferma qui: “In te non vedo mai un secondo fine, un’incertezza, un’ombra. Vedo solo la trasparenza, la sincerità e soprattutto in questo ambiente, la moda, l’ho visto nello 0,01% delle persone“.

La ragazza commenta soddisfatta: “So che qualcuno mi ha capita” e lui: “Io ti ho capita e secondo me anche le persone“. E poi le ricorda cosa aveva pensato di lei all’inizio di tutto: o è stupida o è genio. Ma alla fine ha capito che la seconda era la possibilità giusta, perché, come lui stesso rivela, quando una persona è limpida ci vuole più tempo per capirlo. E si guardano negli occhi, sorridendo.

Continua a leggere su Fidelity News