Striscia la Notizia, Tapiro a Belen che spiazza tutti: "Con Andrea tutto ok e chi sarebbe la Lucarelli?"

"Striscia la Notizia" ha pensato bene di recapitare un Tapiro D'Oro a Belen Rodriguez. Ma a sorprendere è stata la showgirl con le sue rivelazioni inaspettate. Vediamo di cosa si tratta.

Striscia la Notizia, Tapiro a Belen che spiazza tutti: "Con Andrea tutto ok e chi sarebbe la Lucarelli?"

Diventato ormai il tg satirico più famosi d’Italia, “Striscia la Notizia” si sta insinuando nel gossip e riesce a rivelare scoop davvero succulenti per i tanti fan della trasmissione. E’ successo anche durante la consegna del temuto Tapiro D’Oro a Belen Rodriguez, la quale ha rivelato particolari della sua relazione con Andrea Iannone, andando contro le notizie uscite in questi giorni sui maggiori settimanali rosa.

La bellissima showgirl, dopo che il curioso e disinibito Valerio Staffelli le rivolge una domanda diretta sulla sua relazione con Andrea Iannone, ha semplicemente risposto: “Non è successo niente” lasciando il giornalista con un mucchio di mosche in mano. Ma lui non si da per vinto e, noncurante della risposta ricevuta, commenta: “Che peccato eravate così una bella coppia, però non si butti giù perché alla fine nella vita, si chiude una porta e si apre un armadio“. A questo punto, Belen lo prende a pugni in testa, evidentemente stanca di questa faccenda.

Poi affronta la questione della Lucarelli e del messaggio postato da Belen in risposta ad un suo follower preoccupato per l’eccessiva magrezza della sua beniamina. Per tutta risposta la Rodriguez ha commentato che i chili in più la fanno sentire “volgarotta“. Ma davanti alle telecamere di Striscia cerca di spiegare meglio i fatti: “Mi hanno detto che ero dimagrita troppo, quindi io ho detto a un utente sui social che quando ingrasso un po’, in televisione mi sento un po’ volgarotta. Per questo mi preferisco un po’ più secca. Loro quindi hanno detto che la Tatangelo e la Yéspica, effettivamente, sono un po’ più in carne, un po’ più appetibili”.

Staffelli le ricorda che Selvaggia Lucarelli ha appoggiato la tesi di questo fan, ribadendo che le donne in carne sono più appetibili. A questo punto Belen dichiara di non conoscerla e chiede che lavoro faccia questa Lucarelli, ma preferisce un: “Non mi pronuncio e per la prima volta dico che non mi abbasso al loro livello“.

Alla fine ribadisce che la relazione con Iannone non ha subito nessun colpo di scena, e mentre Staffelli non curante di ciò continua a commentare con malinconici. “Che peccato era una bella coppia“, lei infastidita aggiunge: “Ma io parlo a vanvera allora“. Tutto si conclude nel migliore dei modi, soprattutto per Valerio che riesce anche a rubare un bacio sulla bocca a Belen.

Continua a leggere su Fidelity News