Gaffe divertente da parte di Ilary Blasi durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip. Infatti, durante la nomination i primi due a salvarsi sono Ivana Mrázová ed Ignazio Moser. E da qui però che è iniziata la gaffe, poiché la conduttrice ha chiesto ad Ignazio di seguire Cecilia Rodrìguez nel salotto della casa del Grande Fratello Vip.
Infatti per la conduttrice è scappato, anche se ovviamente involontariamente, un doppio senso: “Ignazio scusa, puoi andare in Cecilia?”. Inutilmente, la moglie di Francesco Totti, anche se visibilmente arrossata per via dell’imbarazzo, si corregge immediatamente dicendo: “In cucina!”, ma tuttavia è inutile, poiché il web si è scatenato subito sulla frase che ha pronunciato Ilary Blasi.
Anche se lei è molto arrossita, nemmeno il pubblico in studio si lascia sfuggire questa gaffe e molto ironicamente hanno iniziato ad urlare, fischiare e ridere a crepapelle su queste parole. Ovviamente pure il co-conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, ha commentato questa vicenda ed anche lui sembra molto imbarazzato ascoltando la conduttrice.
Il pubblico ovviamente ha subito collegato la gaffe con le ultime situazioni amorose avute nell’armadio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez. Ironia della sorte, entra in Casa la mamma della modella Argentina, Veronica Cozzani. La donna ha voluto avvertire il ciclista di stare attento di come tratta sua figlia, poiché è molto forte. Ovviamente la donna era molto ironica, ed ha subito abbracciato il figlio di Francesco Moser.
Ritornando alla gaffe, il pubblico non si è risparmiato ed il popolo di Twitter si è scatenato immediatamente, ed due dei tanti Tweet recita in questo modo: “#Ignazio, visto che non lo fai abbastanza in settimana, puoi “andare in #Cecilia”? oppure: “Ignazio puoi andare in Cecilia? Lo ha già fatto Ilary tranquilla ahahahaha”. Era praticamente scontato che queste parole scatevano l’ironia da parte del mondo di Internet.