La coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, la coppia formata all’interno del Grande Fratello Vip, sta bruciando tutte le tappe. Infatti il ciclista veneto ha avuto già il piacere di conoscere la mamma di Cecilia Rodrìguez, Veronica Cozzani, anche se l’incontro, come in tanti si aspettavano, non è stato per nulla imbarazzante.
Infatti sia Veronica Cozzani che Ignazio Moser hanno stretto subito un buon legame, con la donna che ha abbracciato immediatamente il fidanzato di sua figlia. Ma non è finita qui, poiché Veronica Cozzani ha immediatamente detto che trova il nuovo fidanzato di sua figlia, Ignazio Moser, come un ragazzo molto simpatico e bello, e quindi tra i due c’è stato tutto tranne che dell’imbarazzo.
Successivamente, sempre la mamma di Cecilia Rodrìguez rivela a sua figlia di essere fiera del percorso che ha concluso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, anche se non sono mancate le critiche verso la sorella di Bélen, anche se la maggior parte sono avvenute per la sua storia d’amore che ha iniziato con Ignazio Moser, che non è mai piaciuto ai telespettatori.
Tuttavia, anche se ci è stato un bell’abbraccio da parte di Veronica Cozzani a Ignazio Moser, il ciclista sembrava davvero molto teso per conoscere la bella donna. Qui infatti si vede un ragazzo davvero irriconoscibile, e non sembra quel giovane che abbiamo conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip, che non ha peli sulla lingua e non ha problemi a parlare.
Addirittura, mentre parla con la mamma di Cecilia, si lascia scappare una piccola gaffe piuttosto divertente: “Intanto complimenti alla mamma perché sono venute una meglio dell’altra” con le altre che si riferiva a tutti i Rodrìguez, quindi anche a Bélen. Tuttavia, oltre a ciò, la storia d’amore tra Ignazio Moser e appunto Cecilia sta andando a gonfie vele.