La neo finalista Giulia De Lellis si è nuovamente lasciata andare ad un agghiacciante strafalcione sui gay, mancando di tatto e sensibilità. Questa volta è riuscita a fermarsi in tempo, salvandosi proprio per un pelo. L’argomento è di nuovo quello dell’omosessualità, venuto fuori nel corso di una chiacchierata con la sua amica/coinquilina vip Ivana Mrázová.
La giovane e avvenente modella ceca stava parlando di un indossatore di nazionalità russa il quale, quando per professione deve indossare determinati indumenti in passerella, “Sembra una bella donna“. A quel punto c’è stata una clamorosa gaffe da parte dell’impulsiva De Lellis, la quale ha esordito dicendo: “Ah ma quello con i capelli lunghi? Ma è gay o norm…?“
La cosiddetta ‘esperta di tendenze’ Giulia non è affatto estranea a questo tipo di dichiarazioni omofobe verso l’universo omosessuale. Infatti basti pensare al caos mediatico creatosi il mese scorso, in seguito ad una sua frase infelice sui gay. Le sue inappropriate parole – decisamente poco politically correct – non potevano passare in sordina sul web, laddove gli internauti si sono scatenati e scagliati contro di lei.
In tanti stanno proponendo un ammonimento o addirittura l’espulsione per l’incorreggibile 21enne romana, la quale continua imperterrita a regalare perle omofobe in tv. Nonostante il famoso e violento litigio tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, avvenuto durante una diretta serale del lunedì, la ragazza ha conquistato ugualmente la benevolenza del pubblico di Canale 5, il quale l’ha proclamata prima finalista del Grande Fratello Vip 2.
I suoi imbarazzanti quesiti, poco delicati nei riguardi degli omosessuali, passeranno inosservati oppure lunedì prossimo si solleverà un nuovo polverone mediatico nello studio televisivo di Canale 5? Una cosa è assolutamente certa, l’opinionista e giornalista Alfonso Signorini non sarà affatto lieto di aver udito un’altra castroneria di questa portata e di dover nuovamente bacchettare la De Lellis.