Cecilia Rodriguez potrebbe essere il prossimo personaggio che verrà eliminato nella Casa del Grande Fratello Vip. Lo dicono le anticipazioni dell’undicesima puntata GF VIP che andrà in onda lunedì sera, 20 novembre, su Mediaset Extra. La curiosità, a mano a mano che il giorno si avvicina, si fa sempre più grande.
I telespettatori sono sempre più partecipativi attraverso il televoto e interessati a conoscere chi per sempre dovrà abbandonare la Casa. Alcune voci dicono che Cecilia, molto presto, seguirà il fratello Jeremias eliminato dopo il televoto del pubblico nell’ultima puntata del 13 novembre. Ricordiamo che nella stessa puntata Giulia De Lellis, a sorpresa è riuscita a superare Daniele Bossari, e si è sentita proclamare prima finalista dell’edizione 2017. I nominati di questa settimana sono quattro: Ivana, Cecilia, Ignazio e Cristiano.
Tra le ipotesi di eliminazione c’è Cecilia, ma già ci si chiede chi, dopo di lei, dirà addio agli amici della Casa GF VIP? Qualcuno suggerisce che Ignazio Moser subirà la stessa sorte di Jeremias precedentemente salvato in extremis dal pubblico con oltre il 60% dei voti, ma molto probabilmente Moser non riuscirà a restare oltre nella Casa.
Attualmente i concorrenti sono dieci all’interno della Casa del Grande Fratello VIP 2017. Se nell’undicesima puntata ci sarà una doppia-eliminazione, ne rimarranno otto, cinque dei quali saranno quasi sicuramente i finalisti. Tre sono di troppo, quindi ci si attende che ci siano delle eliminazioni a sorpresa. Se sarà il pubblico a decidere chi sarà il secondo finalista, pare che il predestinato sia Daniele Bossari.
La protagonista di lunedì 20 novembre molto probabilmente sarà proprio Giulia De Lellis in quanto, grazie al televoto, è diventata la prima finalista superando inaspettatamente Daniele Bossari. Ora tutti aspettano che la giovane incontri da vicino Andrea Damante, dedicandogli un po’ di più tempo rispetto all’incontro fugace visto dietro il vetro.