La tanto attesa diretta serale del Grande Fratello Vip 2 di ieri sera, nonché decima puntata del reality show, è entrata subito nel vivo delle polemiche con la categorica spiegazione della conduttrice in merito ad una vicenda irrisolta avvenuta giorni fa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
La rassicurante Ilary Blasi, dopo aver chiamato i due neo fidanzatini all’interno del confessionale, ha fatto vedere ai telespettatori l’incriminata scena dell’armadio, completa e tanto chiacchierata sul web. Stiamo parlando di un presunto quanto inverificabile rapporto orale avvenuto tra i due concorrenti.
L’elegantissima Ilary Blasi ha mostrato la scena integrale dell’episodio in questione, teoricamente dall’inizio alla fine. Si vede la sorella minore di Belen e il suo affezionato Ignazio appartati nell’armadio della camera da letto, al fine di evitare le telecamere della casa. Lui in piedi – coperto da una tendina improvvisata – lei proprio davanti a lui, ma seduta all’interno del guardaroba. La coppia esce dopo qualche frazione di secondo con tranquillità e nonchalance, senza alcun movimento che può lasciar intendere sia avvenuto ciò che invece il pubblico malizioso ha insinuato.
Serena e sicura di sé, la conduttrice Ilary Blasi ha dichiarato ufficialmente in diretta: “Queste immagini non erano andate in onda, ma ora speriamo di aver fatto chiarezza anche di fronte alle supposizioni dei più maliziosi”. Con il completo appoggio dell’opinionista Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip spera di aver definitivamente fatto luce su questa delicata vicenda, escludendo di conseguenza eventuali espulsioni dei concorrenti implicati
Ma il pubblico sovrano è ancora perplesso e non ha mangiato la foglia. Sui più popolari social network, quali Twitter e Facebook, tanti internauti si stanno continuando a domandare come mai Ignazio Moser, tra le ante socchiuse dell’armadio, abbia compiuto quei sospetti movimenti ondulatori del bacino, ignaro di esser inquadrato posteriormente da una delle tante telecamere della casa.