Bella sorpresa per l’ultimo eliminato della Casa del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodrìguez. Infatti il fratello di Bélen Rodrìguez ha ricevuto una bellissima lettera da parte di Fabrizio Corona, che è stato anche il suo ex cognato. Il fotografo ha rivelato che sta seguendo il reality show diretto dal carcere, e dopo aver visto Jeremias in tv, ha deciso di scrivergli una lettera.
Sembra che tra i due c’è un forte legame nato tanti anni fa anche se sono passati molti anni da quando Bélen Rodrìguez e Fabrizio Corona si sono separati. Jeremias Rodrìguez si è molto emozionato, e nell’ascoltare e leggere le parole di Fabrizio Corona, il ragazzo non è riuscito a trattenere le lacrime di gioia, ed è sembrato davvero molto felice.
Un gesto davvero inaspettato da parte del fotografo Fabrizio Corona, che ha deciso di scrivere una lettera a Jeremias Rodrìguez. La lettera scritta da Fabrizio Corona ha sorpreso tutti, compreso Jeremias Rodrìguez ed il pubblico da Casa e dallo studio, che non si aspettava una cosa dal genere dall’ex di Bélen Rodrìguez.
La lettera da parte di Fabrizio Corona inizia così: “I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo di una parte intensa della mia vita. Mi sembra ieri quando sono venuto all’aeroporto a prenderti con tua sorella. […] Sei sempre stato uno spirito libero, attaccatissimo alla tua famiglia. Quante volte abbiamo discusso per ciò che ci accomuna e l’istintività e il dire sempre quello che pensiamo, senza mai ragionare prima. Ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo”.
Tuttavia la lettera non finisce qui, con Fabrizio Corona che si sbilancia dando alcuni consigli a Jeremias Rodrìguez, rivelandogli che questa esperienza fatta all’interno del Grande Fratello Vip gli deve servire per migliorare sia come persona che per prefissarsi nuovi obiettivi, e questo può servirgli anche a crescere e maturare definitivamente.