Grey’s Anatomy e la puntata 300: un ritorno al passato

Giovedì scorso è andata in onda in America la trecentesima puntata di Grey's Anatomy. Molte le novità, ma soprattutto c'è stato un ritorno al passato.

Grey’s Anatomy e la puntata 300: un ritorno al passato

Nella trecentesima puntata di Grey’s Anatomy, Shonda ha deciso di celebrare e festeggiare soprattutto i personaggi che non fanno più parte del famosissimo drama. Tutti facevano delle ipotesi su come avrebbe reintrodotto Derek, Cristina e Izzie e Shonda ci ha sorpreso.

La puntata inscena infatti un incidente alle giostre e sono tre i ragazzi feriti che arrivano. Loro sono molto simili ai personaggi di Cristina, George e Izzie. I tre giovani sono tutti specializzandi in chirurgia in un altro ospedale e hanno delle caratteristiche molto simili ai nostri protagonisti originali: ‘George’ sarà rappresentato da un ragazzo gentile ed educato, che decide di aiutare la nuova ‘Izzie’ nel parto e nella crescita del suo bambino. Lei viene presentata incinta e sempre sorridente, solare e gentile. ‘Cristina’ invece appare egoista e interessata a sé stessa. 

La puntata non si sofferma a questo. Alla fine dell’invertendo su ‘Cristina’, finalmente Meredith riesce a vincere il suo primo Harper Avery. Essendo bloccata in ospedale Jackson farà un collegamento in streaming per far si che lei possa assistere alla sua premiazione. Durante la proclamazione, Meredith vede in galleria sua madre, commossa e fiera. 

Shonda, ovviamente, non poteva inserire Derek in nessuna scena “reale” e lo ha “introdotto” facendo iniziare la puntata su un ferry boat, luogo preferito del dottor Stranamore, e qui Meredith cercherà di comunicare con lui. Come avrebbe reagito Derek? Sarebbe stato un po’ geloso ma molto fiero di lei.  

Durante la puntata infine, vediamo la piccola Zola che cresce e che deve andare alla premiazione con Meggie. Saltato il viaggio a causa dell’intervento di ‘Cristina’, rimangono in ospedale e fanno un giro nella aule studio. Zola dimostra di conoscere perfettamente i vari organi e le varie vene principali del corpo umano, affermando che lei diventerà un neurochirurgo come suo padre. Cosa succederà nella prossima puntata?

Continua a leggere su Fidelity News