"Gf Vip 2": Jeremias Rodriguez è stato eliminato

E' appena terminata la decima puntata del "Grande Fratello Vip", il reality più seguito e amato dagli italiani. Ecco l'eliminato di questa sera, che ha dovuto abbandonare il gioco.

"Gf Vip 2": Jeremias Rodriguez è stato eliminato

Puntata scoppiettante e ricca di colpi di scena questa appena terminata del “Grande Fratello Vip”. Durante il corso di questa decima puntata del reality più amato dagli italiani, abbiamo assistito a numerose emozioni e momenti di suspence. A cominciare dai cinque nominati della scorsa settimana che sono stati Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Raffaello Tonon, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez.

Cinque concorrenti in nomination, tutti e cinque molto forti e popolari all’interno del gioco. All’inizio della puntata Ilari Blasi ha svelato le prime tre persone ad essere salve dal rischio di eliminazione. Tra i primi tre nomi ci sono stati quelli di Giulia De Lellis, Raffaello Tonon e Luca Onestini, che con grande stupore del pubblico a casa e dei concorrenti all’interno del Grande Fratello, sono stati salvati.

Sono rimasti quindi Cristiano Malgioglio e Jeremias Rodriguez a contendersi il diritto di restare all’interno della casa e quindi di concorrere per la finale. Entrambi molto amati dal pubblico ed entrambi molto popolari ed amati durante il corso di questa seconda edizione, ma alla fine il concorrente che ha dovuto abbandonare la casa è stato Jeremias Rodriguez. Il giovane argentino ha immediatamente dichiarato di aspettarselo,visto gli ultimi eventi accaduti in casa e ha salutato tutti i suoi compagni di avventura prima di uscire dalla Casa più spiata d’Italia.

Non è mancato naturalmente l’abbraccio con la sorella Cecilia, con il nuovo cognato Ignazio Moser e con Aida Yespica, con la quale ultimamente si è molto parlato della nascita di un’amicizia “speciale”. Un’amicizia che però non potrà continuare, perlomeno non all’interno della casa del “Grande Fratello”.

A differenza della settimana scorsa, quando abbiamo visto Jeremias essere ripescato dal pubblico, questa volta il concorrente argentino ha dovuto abbandonare il gioco in maniera definitiva e non ha potuto riaprire la porta rossa per entrare di nuovo in casa.

Continua a leggere su Fidelity News