GF Vip, Jeremias Rodriguez si confida con Aida Yespica: "Sei diventata un problema"

Jeremias Rodriguez, mentre pratica un massaggio rilassante alla Yespica, cerca di spiegarle la natura del suo sentimento che sta nascendo nella casa del Grande Fratello Vip. La donna rimane senza parole.

GF Vip, Jeremias Rodriguez si confida con Aida Yespica: "Sei diventata un problema"

Alcuni si stanno ancora chiedendo se il bacio tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez ci sia stato oppure no. Per molti la risposta è più che evidente: il bacio c’è stato e ora si vedono anche le conseguenze di quel gesto, vissuto – almeno da parte di Jeremias – non certo con leggerezza. Nella scorsa diretta del Grande Fratello Vip questo contatto – vero o presunto che sia – ha portato il fidanzato della Yespica alla decisione di lasciarla in diretta. Ma durante questa settimana, grazie ad un messaggio aereo, sembra che l’uomo sia tornato sui suoi passi.

Ed ecco che, parallelamente a questo cambio di rotta, Jeremias sta iniziando ad esternare ad Aida ciò che davvero prova per lei, mettendola così in una situazione non proprio facile. Rodriguez non ha mai nascosto di provare una forte attrazione per la donna e, in alcune occasioni, anche la Yespica sembrava non disdegnare le attenzioni che il fratello di Belen, di volta in volta, le riservava.

Ora, durante un massaggio nel salotto della Casa, Jeremias ha deciso di venire allo scoperto e confidare ciò che davvero sente per lei, lasciando la Yespica in un pensieroso silenzio. Il ragazzo esordisce con queste parole: “Comunque sei diventata un problema…“, lei lo esorta a spiegarsi meglio e gli chiede il perché, poco prima, abbia detto si sentirsi un c******e. Jeremias risponde: “Perché forse non faccio quello che voglio“.

Allora Aida cerca di parare il colpo, minimizzando le parole di Jeremias: “Forse è qui dentro soltanto, è così, perché avevamo bisogno di coccole“, ma riceve una risposta che non è assolutamente in linea con il suo pensiero: “Io parlo di sensazioni, qualcosa che lo senti dentro, non è bisogno di coccole, è diverso…“, a questo punto Aida, quasi preoccupata chiede: “Ma è tanto diverso?” e Jeremias annuisce.

La Yespica si ammutolisce e non replica più nulla, mentre Jeremias continua a spiegarle che anche se fa finta di niente, ciò che sente è chiaro nel suo cuore e nella sua mente, per questo si sente inadeguato. Il massaggio sembra non riuscire a rilassare Aida, che dopo queste rivelazioni, appare preoccupata e pensierosa.

Continua a leggere su Fidelity News