Grande Fratello Vip, il successo dei latinoamericani: ecco perché il pubblico è ipnotizzato dai loro amori ingarbugliati

Un boom di ascolti esclusivi regalato dalle intriganti avventure passionali dei fratelli Rodriguez e di Aida Yespica. Il successo del 2017 del reality per antonomasia sta orbitando intorno ai latinoamericani. Ecco perché piacciono così tanto al pubblico.

Grande Fratello Vip, il successo dei latinoamericani: ecco perché il pubblico è ipnotizzato dai loro amori ingarbugliati

Il Grande Fratello Vip 2 è l’attuale argomento più discusso sui social network: l’hashtag #gfvip è sul podio della top ten italiana degli argomenti più chiacchierati di ottobre e novembre 2017. Si può decisamente dichiarare a gran voce che questo è il Grande Fratello Vip dei latinoamericani.

Con circa 5 milioni di telespettatori, il GF Vip 2 è la trasmissione più seguita di quest’autunno. Il merito è tutto delle storie d’amore, le effusioni in diretta e i tradimenti esibiti senza ritegno dagli impavidi argentini e venezuelani.

Gli italiani – moralisti e perbenisti, solitamente inclini a perdonare i propri peccati puntando il dito a quelli degli altri – sono completamente ossessionati dalle avventure amorose dei concorrenti latinoamericani di questa edizione. Concorrenti dagli ormoni fin troppo su di giri.

La passione sotto e sopra le lenzuola di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è da settimane oggetto di accese discussioni, sia nei contesti televisivi che tra il pubblico a casa. La conduttrice Barbara D’Urso ha più volte ospitato Francesco Monte – ex fidanzato di Cecilia Rodriguez – nelle sue due trasmissioni ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live’, facendo il boom di ascolti e facendo sfogare gli opinionisti sul peccaminoso e passionale flirt nato tra i due giovani inquilini, Cecilia e Ignazio.

Anche la conduttrice Federica Panicucci, nel corso del suo programma Mediaset ‘Mattino 5’, non ha perduto l’occasione di  affrontare l’argomento GF Vip 2. Il presunto bacio avvenuto tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, le prestazioni sessuali di Ignazio Moser e le paturnie di Cecilia Rodriguez stanno mettendo all’ombra altri vip, quali Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon.

I dati Auditel parlano chiaro: il Grande Fratello Vip 2 sta segnando il suo miglior risultato di sempre e si sta confermando leader assoluto della prima serata del lunedì con il 27% di share. Per non parlare dell’ineccepibile riscontro sul fronte social network: il GF Vip vanta ben oltre 900 mila interazioni nel corso della diretta serale, rivelandosi il trending topic più cliccato e cercato in rete.

Continua a leggere su Fidelity News