GF Vip nel caos, Giulia De Lellis in paranoia: "Ho visto più corna qui che allo zoo"

I provvidenziali dolori al ginocchio di Moser sono l'anticamera di un addio? Anche gli altri concorrenti si pongono alcune domande e la strisciante insofferenza verso i perpetui sfregamenti dei due piccioncini pare serpeggiare. Cecilia contestata.

GF Vip nel caos, Giulia De Lellis in paranoia: "Ho visto più corna qui che allo zoo"

Giulia De Lellis, discorrendo con Luca Onestini, ha affermato: “Lo so che mi faccio paranoie inutili su Andrea, ma comprendimi, ho visto più corna qui che allo zoo. Quando sei innamorato non hai occhi per altri, non ci riesci”. Il Grande Fratello Vip si trova alle strette, le proteste dei telespettatori e la raccolta firme del Moige in corso non possono essere sottovalutate: l’esclusione dal programma è realmente probabile? Ignazio Moser è stato chiamato in confessionale più volte, dopo le performance erotiche davanti ai telespettatori. Uno strano dolore al ginocchio pare giunto in soccorso.

In questi ultimi due giorni Moser ha trascorso più tempo in confessionale che sotto le coperte con Cechu. Giulia De Lellis, in preda ad ardite circonlocuzioni per Andrea Damante, ha chiesto alla Rodriguez: “Ancora in confessionale Ignazio? Forse gli manderanno un dottore” e la sventurata Cecilia ha risposto negativamente quasi suggerendo una probabile prossima uscita del focoso amante. Anche Lorenzo Flaherty si è visto costretto a chiedere a Ignazio: “Ma ti fa così male che è diventato un problema?“. L’acciaccato ciclista ha risposto di sì.

L’indignazione, mista a insofferenza, travolge Twitter: la produzione Mediaset-Endemol non potrà esimersi dall’esprimersi in merito. I giovani di età compresa fra i 20 e i 35 anni sono particolarmente accaniti tanto da arrivare a dire che, se fosse stata loro figlia, avrebbero sfondato la porta per trascinarla via per i capelli.

La fascia più importante, quella giovanile, potrebbe disertare ed abbandonare il Grande Fratello Vip: gli autori non possono certamente incorrere in una tale Waterloo. L’esposizione prolungata dei comportamenti lascivi della coppia non ha avuto i risultati sperati: il pubblico non è così voyeuristico e pruriginoso come ci si aspetterebbe.

Alcune persone hanno offeso pesantemente Cecilia che non era in giardino per poter udire la verità che sobilla fra i telespettatori: Jeremias e Aida Yespica hanno ascoltato l’esplosione d’ira. Dopo un Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia, hanno urlato che certe cose si fanno a casa perchè i ragazzini guardano la televisione. Il popolo web con l’hastag #ceciliaeignaziofuori sta scalando i trend topic dei social network: sacrificheranno Ignazio per consentire ad una Cecilia, sola e depressa, la “cavalcata” verso la finale?

Continua a leggere su Fidelity News