Anticipazioni Grande Fratello Vip, decima puntata lunedì 13 Novembre

Jeremias e Aida, dietro la tenda rossa nella notte di Halloween, hanno provocato molteplici fantasie tra gli appassionanti del GF Vip. Non poteva mancare quella del fidanzato di Aida che le ha restituito il braccialetto. Pronto a perdonarla? Pare di sì.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, decima puntata lunedì 13 Novembre

Lunedì 13 novembre, su Mediaset Extra andrà in onda la decima puntata del Grande Fratello Vip, tra i nominati, Giulia De Lellis, Luca Onestini, Cristiano Malgioglio, Raffaello Tonon e Jeremias Rodriguez, uno dovrà lasciare il programma.

Gli irrefrenabili Cecilia ed Ignazio hanno saputo, andando ben oltre le carezze, sconvolgere i telespettatori che si sono indignati del reality-show. C’è stato chi ha chiesto che i due concorrenti vengano buttati fuori, perché non hanno saputo tener conto di essere seguiti da molti giovanissimi. Cosa possibile se teniamo conto che anche Gianluca Impastato e Marco Predolin sono stati squalificati per bestemmia, su richiesta del pubblico, perché non applicare un provvedimento disciplinare anche per Cecilia ed Ignazio?

Gli altri due personaggi sotto il proiettore sono Jeremias e Aida. I due protagonisti sono stati spesso scoperti in atteggiamenti più che affettuosi. Durante la notte di Halloween, i due si sono nascosti dietro una tenda rossa per qualche istante. Secondo il web, che si è lasciato scatenare nella fantasia, Jeremias e Aida si sono baciati. Dietro quella tenda pare che Jeremias abbia confidato alla showgirl venezuelana di provare un forte sentimento per lei.

Dietro quella tenda, affermano i due giovani, non è successo nulla, ma non la pensa così Geppy, l’attuale fidanzato della modella. Geppy, l’imprenditore napoletano nella puntata di lunedì scorso ha fatto recapitare ad Aida, attraverso il Grande Fratello, il braccialetto che la giovane gli aveva regalato. Nella prossima ci si aspetta un confronto diretto o telefonico tra i due fidanzati, Aida e Geppy.

Il braccialetto restituito altro non dice alla soubrette venezuelana di essere stata lasciata dal fidanzato, Giuseppe Lama, per tutti “Geppy”. arrabbiato per quanto accaduto durante nelle ultime puntate del GF VIP 2 con Jeremias Rodriguez. Aida secondo quanto scrive il settimanale Spy in edicola dal 10 novembre, è disperata, teme di aver perso per sempre l’amore della sua vita. 

In realtà, sempre secondo la rivista Spy, mentre lei piange dentro la Casa del Grande Fratello, Geppy si è pentito ed è pronto a perdonare Aida: “Solo ora ho capito quanto la amo“, ha confidato Giuseppe Lama ai suoi amici. Geppy non riesce invece a perdonare Jeremias per aver approfittato di una festa per cercare di conquistare una ragazza già fidanzata. Se Geppy deciderà di entrare nella casa per dimostrare ad Aida il suo profondo amore e chiarire a Jeremias che come si è comportato non va bene, come agirà lo sapremo lunedì 13 Novembre.

Continua a leggere su Fidelity News