Grande Fratello Vip: Cecilia Rodrìguez sogna Francesco Monte

Cecilia Rodrìguez racconta che durante la nottata ha sognato sia Francesco Monte che Ignazio Moser, decidendo però di restare proprio con quest'ultimo.

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodrìguez sogna Francesco Monte

Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser, la coppia che è nata all’interno della casa più spiata d’Italia, fa parlare sempre di se, sia in televisione che sui giornali di gossip. Tuttavia, negli ultimi giorni si legge che da parte di Cecilia Rodrìguez può esserci un forte dietrofront, poiché parla sempre del suo ex, il tronista Francesco Monte.

Non si sa però se da parte di Cecilia Rodrìguez siano solamente dei sensi di colpa oppure è vero e proprio amore, anche se negli ultimi giorni pensa con insistenza a Francesco Monte, e proprio questo è il motivo dei litigi con Ignazio Moser. Nella giornata del nove novembre ha addirittura rivelato di aver sognato l’ex tronista.

Cecilia Rodrìguez racconta il suo sogno con molto entusiasmo nella casa del Grande Fratello Vip: “Ci eravamo rivisti per una cena e io stavo bene, non volevo andare via con Ignazio. Un casino. Poi sono andata con Ignazio e di fronte a me c’era un corridoio lunghissimo che avevo paura ad attraversare, ma alla fine l’ho fatto e quindi lo interpreto come un segnale positivo”.

Questo sogno sembra non mettere in dubbio la sua nuova relazione con Ignazio Moser, confermando il suo pensiero di alcuni giorni fa, dichiarando che non era più felice con Francesco Monte e da quel momento in poi voleva pensare più a se stessa e non agli altri, anche se sembra, probabilmente dalle dinamiche di come è avvenuto la separazione, la Rodrìguez è ancora colpita da forti sensi di colpa.

In tanti erano però affezionati alla coppia formata da Francesco Monte e Cecilia Rodrìguez: infatti i due erano insieme da quattro anni e la coppia sembrva molto affiatata. Le cose sono cambiate da quando Ignazio Moser ha iniziato a corteggiare la sorella di Bélen, con la ragazza argentina che non è riuscita a resistere alla corte del Moser.

Continua a leggere su Fidelity News