Grande Fratello Vip 2, clamorosa ammissione di Cecilia su Francesco Monte: "Vorrei coccolarlo"

Dopo aver lasciato il suo fidanzato Francesco Monte per Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez continua a stupire al Grande Fratello Vip 2: ecco cosa ha detto sull'ex fidanzato.

Grande Fratello Vip 2, clamorosa ammissione di Cecilia su Francesco Monte: "Vorrei coccolarlo"

Cecilia Rodriguez, la bella sorella della showgirl argentina Belen Rodriguez e attuale concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2“, è tornata a far parlare di sé, dopo aver lasciato in diretta televisiva il fidanzato Francesco Monte per iniziare una relazione con Ignazio Moser,  per alcune dichiarazioni sull’ex fidanzato fatte nel confessionale, che hanno lasciato tutti a dir poco senza parole. 

L’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” da quando ha iniziato il nuovo rapporto con il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser, Ignazio, ha dimostrato di avere le idee alquanto confuse, lasciandosi trasportare dall’istinto e dalla passione più che dalla ragione e riflessione. Nelle ultime settimane i telespettatori della seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip” hanno visto il dolore e lo struggimento provato da Cecilia, divisa tra il nascente sentimento per Ignazio e quello ormai consolidato ma scricchiolante per Ignazio.

Cecilia ha fatto una scelta coraggiosa, ponendo fine ad una relazione durata circa quattro anni, che l’ha inevitabilmente legata all’ex tronista di “Uomini e Donne”, tanto da non riuscire ancora a trattenere le lacrime e l’emozione per quanto accaduto nelle ultime settimane. Ma Cecilia sembra proprio non si sia fermata qui.

La bella sorella di Belen Rodriguez ha svelato nel corso di un confessionale di pensare a Francesco e di essere molto dispiaciuta per lui, domandandosi come starà affrontando questi giorni così difficili e dolorosi. Cecilia si è anche lasciata andare forse alla nostalgia, ammettendo di nutrire il desiderio di riabbracciare Francesco e coccolarlo.

Una frase che proprio nessuno si sarebbe mai aspettato, e che sicuramente fornirà nuovi temi di discussione per la prossima puntata di lunedì dagli studi televisivi di Cinecittà, dove il comportamento, e chissà se non un dietrofront, di Cecilia sarà nuovamente oggetto delle critiche non solo dell’opinionista Alfonso Signorini, ma anche degli ex concorrenti vip, tra cui il più pungente e tagliante sarà – dicono già le malelingue del gossip – quello di Simona Izzo, che ha già richiamato all’ordine Cecilia ricordandole che esiste anche un’etica dell’addio.

Continua a leggere su Fidelity News