Per chi ha visto l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Aida Yespica è stata lasciata dal suo fidanzato Giuseppe Lama. Infatti a quest’ultimo non è piaciuto molto il comportamento della modella venezuelana con Jeremias Rodrìguez. Aida ha sempre smentito che ci sia stato un bacio con Jeremias, ma tutti dicono che invece un qualcosa c’è stato.
Durante la diretta del Grande Fratello Vip, Aida Yespica pur di avvicinarsi a Giuseppe Lama, aveva deciso di allontanarsi da tutti gli uomini che ci sono all’interno della Casa, aspettando quindi di uscire per parlare con il suo compagno. Dopo la diretta tuttavia la modella venezuelana, dopo essersi sfogata, ha preso la sua decisione per la situazione con Giuseppe Lama.
Nemmeno Aida Yespica ha apprezzato tantissimo il gesto del suo fidanzato, che gli ha ridato indietro il bracciale con le loro iniziali. Proprio per questo motivo che la modella venezuelana ha deciso di non voler sapere più niente di Giuseppe Lama, e per il momento rivela che non vuole avere nessun’altra relazione.
La sorella di Bélen, Cecilia Rodrìguez, ha consigliato alla modella di scrivere una lettera al suo ex compagno, ma Aida Yespica ha rifiutato immediatamente questo proposta: “No, non gli scrivo una lettera, basta. Non ho voglio di pensare, penso a me e basta. Comunque è una relazione di due mesi.. poteva risparmiarselo, no?! Non ho fatto niente. Due mesi, sono più qui dentro che quello che ho passato con lui. Voglio stare da sola”.
La decisione di Aida Yespica quindi sembra definitiva ed ha deciso una volta e per tutte di non volersi chiarire con il suo ex compagno Giuseppe Lama. Ora in tanti sono curiosi di vedere se Jeremias Rodrìguez, approfittando di questa situazione, può provarci con la modella venezuelana, poiché tra i due sembra esserci tanta sintonia.