Uomini e Donne: Giorgio Manetti viene accusato di essere noioso e perde le staffe

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 7 Novembre, abbiamo assistito ad una reazione di Giorgio Manetti molto piccata. Vediamo come sono andate le cose.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti viene accusato di essere noioso e perde le staffe

Nella puntata di oggi, 7 Novembre, del trono over di Uomini e Donne abbiamo assistito ad una reazione davvero insolita di Giorgio Manetti. Il gabbiano toscano ha reagito molto male ad una critica che gli è stata mossa contro. Vediamo meglio come si sono svolti i fatti e cosa è successo di così grave da provocare una reazione tanto piccata.

Manetti è stato convocato da Maria De Filippi al centro della scena per commentare e descrivere la conoscenza appena iniziata con una nuova dama, la signora Paola. I due cominciano a raccontare il loro incontro, ma ad un certo punto Giorgio, inspiegabilmente, indirizza le sue attenzioni verso Gemma Galgani.

Inizia, come al solito, un teatrino copia di se stesso e Valentina, dal parterre femminile, redarguisce Manetti accusandolo di essere poco galante con Paola, visto che ha interrotto il racconto del loro incontro e si è concentrato sulla sua ex dama torinese. Il fiorentino ammette il suo errore ed esorta la sua dirimpettaia a continuare.

Ma ecco che, proprio da lì a poco, succederà l’impensabile: la signora ricomincia il racconto della loro giornata, ma i due scendono troppo nel particolare, raccontando addirittura i regali che si sono scambiati nelle loro varie uscite. Gianni Sperti non riesce a trattenere il suo disappunto e chiede, con tono ironico, di evitare tutti quei particolari inutili e di andare al sodo, parlando di come si sono trovati loro e delle emozioni che hanno provato. Il pubblico apprezza molto l’intervento e infatti, per Gianni, parte un applauso da stadio.

Giorgio allora, si alza e prende per mano la sua dama, l’accompagna a sedere nel parterre femminile e la invita a smettere di raccontare i loro momenti perché rischiano di annoiare tutti. Poi, rivolto a Gianni, pronuncia parole piene di nervosismo, annunciando che si andrà a sedere per dare spazio ad altre storie ritenute più interessanti. Sperti allora, precisa che anche la sua sarebbe stata interessante se non si fossero soffermati a raccontare quanti passi hanno fatto e con quale gamba, piuttosto che raccontare le emozioni che hanno provato l’una per l’altro.

Continua a leggere su Fidelity News