Dopo 22 anni di guerra a colpi di accuse reciproche, offese e carte bollate è scoppiata la pace tra le due celebri attrici ed ez rivali in amore Corinne Clery e Serena Grandi, che oltre ad aver condiviso – in tempi diversi – lo stesso marito, Beppe Ercole, hanno pure vissuto la stessa esperienza al Grande Fratello Vip 2, dove nel corso della diretta del 6 novembre scorso è avvenuto il gesto di riconciliazione tanto atteso.
Dal momento in cui Corinne Clery ha fatto il suo ingresso all’interno della Casa di Cinecittà tre settimane fa, non ha fatto altro che andare contro la Grandi, raccontando fatti privati della loro vita privata che – a detta di molti – avrebbero fatto meglio a rimanere tali. Non è stato così, pertanto Serena Grandi ed il figlio Edoardo Ercole sono stati costretti a rispondere mediaticamente alle pesanti accuse della Clery.
La produzione del “Grande Fratello Vip 2” ha quindi deciso di dare alle due celebri attrici la possibilità di un confronto televisivo all’interno della Casa, durante il quale le due icone del cinema sisono accusate e offese vicendevolmente, regalando così al pubblico televisivo un momento molto trash.
Le cose sembrano essere andate meglio quando Clery ha scritto e letto una lettera per Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi e di Beppe Ercole – che ha sposato in seconde nozze l’attrice francese -, dove raccontava tutto l’amore che Beppe avesse avuto nei confronti del figlio, ma che a causa della separazione e della forzata lontananza, non aveva mai potuto esprimergli.
Parole che hanno toccato profondamente Edoardo, che ha avuto il consenso del Grande Fratello Vip di andare nella Casa perundefinitivo chiarimento con la Clery, che lo ha accolto a braccia aperte. Stessa cosa è avvenuta anche con Serena Grandi nel corso della diretta del 6 novembre, quando Corinne, dopo l’eliminazione, ha fatto il suo ingresso negli studi televisivi.
L’abbraccio tra Corinne e Serena suggella finalmente la pace tanto attesa dai fan delle rispettive attrici, che però in molti sono pronti a giurare non durerà per molto. Infatti, in una recente intervista Serena Grandi se da un lato ha dichiarato di volere la pace con la Clery per morire Serena, dall’altra ha anchedetto che se la Clery la denuncerà, sia lei che il figlio Edoardo saranno pronti a contro denunciarla.