Grande Fratello Vip: il gesto di Ignazio Moser verso Jeremias Rodrìguez non piace al pubblico

Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, sia Ignazio Moser che Jeremias Rodrìguez hanno rischiato l'eliminazione, ma è proprio un gesto del ciclista che non è piaciuto al pubblico.

Grande Fratello Vip: il gesto di Ignazio Moser verso Jeremias Rodrìguez non piace al pubblico

Ignazio Moser inceppa in un’ennesima gaffe durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, con il pubblico che non ha gradito il gesto che ha commesso contro Jeremias Rodrìguez. Infatti, Giulia De Lellis doveva scegliere uno dei due da far eliminare. Jeremias si è proposto più volte alla influencer per farsi cacciare dalla casa e far rimanere Cecilia Rodrìguez con Ignazio Moser, mentre quest’ultimo non ha agito.

Tuttavia è stato proprio questo atteggiamento che non è piaciuto al pubblico di casa, con questi ultimi che si stanno convincendo ancora di più che il ragazzo fa tutto ciò solamente per rimanere in casa, e mettono di nuovo in dubbio il suo amore verso la sorella di Bélen Rodrìguez, ed alcuni lo ritengono solamente un grande stratega.

Su Twitter soprattutto i fans della trasmissione del Grande Fratello Vip si sono letteralmente scatenati: Jeremias Rodrìguez è stato molto difeso per essersi comportato in quel modo, proponendo a Giulia De Lellis di non pensarci due volte per eliminarlo e far rimanere Ignazio Moser con Cecilia Rodrìguez per far proseguire il loro amore e la loro conoscenza.

Questi sono solamente due dei tanti tweet su Ignazio Moser: “Ignazio durante la scelta su chi mandare al televoto zitto, muto, mentre Jeremias si offriva volontario. Che uomo senza pa..e” ed infine: “Jeremias ha un carattere di me..a, però almeno ha avuto la cosa di dire -fai uscire me-. Ignazio egoista fino all’ultimo”. Messaggi di stima quindi verso Jeremias Rodrìguez, mentre Ignazio becca l’ennesima mazzata dal pubblico di casa.

Tuttavia, se i fans della trasmissione hanno criticato il comportamento di Ignazio Moser, non è stato della stessa idea Jeremias Rodrìguez. Infatti quest’ultimo, una volta che è stato ripescato dal televoto, è andato subito ad abbracciare il ciclista, e sembra davvero molto felice di proseguire questa avventura insieme al suo nuovo cognato.

Continua a leggere su Fidelity News