Nei cinquanta giorni di permanenza nella Casa di Cinecittà del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2” è successo davvero di tutto, ma ciò che ha fatto più scalpore dopo le bestemmie pronunicate da Marco Predolin e Gianluca Impastato – che gli è valsa l’espulsione -, gli sfoghi di Jeremias, sono state sicuramente la fine della relazione di Luca Onestini con Soleil Sorgè, così come quella tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.
Stavolta a temere per la sua relazione è la più giovane del gruppo di coinquilini vip, Giulia De Lellis, che in un momento di recente sfogo con Luca Onestini, manifesta tutta la sua paura e i timori riguardo al legame con l’ex tronista Andrea Damante. La giovane influencer, chissà se particolarmente colpita ed inevitabilmente influenzata dalle recenti vicende dei suoi coinquilini, ha paura che anche la sua relazione possa subire il peso di questa forzata lontananza e per questo anche poter finire.
Certi brutti pensieri si insinuano come tarli nella mente della giovane influencer, che nonostante all’apparenza sia una persona così sicura e determinata, in realtà è una persona che deve misurarsi con le fragilità e le insicurezza che l’amore porta con sè. Giulia ammette di sentirsi in colpa per queste paure irrazionali che le stanno venendo, anche in considerazione del fatto che non ci sarebbe alcun motivo perché il suo adorato fidanzato le facesse una cosa del genere.
“Se dovesse capitare a me rimarrei scioccata” – dice la De Lellis a Luca Onestini, per poi aggiungere – “scapperei in America“. Giulia comprende quindi pienamente quanto abbiano sofferto sia Luca che Cecilia, che in modi diversi hanno subito o agito per la fine della loro relazione. Una sofferenza troppo grande per lei, che scapperebbe via per riuscire a sopportare un trauma così forte, che – come dice lei stessa – le potrebbe provocare solo un infarto.