Gf Vip 2: Aida e Jeremias, baci segreti dietro le telecamere

Coccole di troppo per Aida Yespica e Jeremias Rodriguez che questa notte sono apparsi veramente molto vicini. I due concorrenti sembra proprio che si siano scambiati un bacio. Ecco cosa è successo.

Gf Vip 2: Aida e Jeremias, baci segreti dietro le telecamere

“Love is in the air…”. A quanto pare si respira amore nella casa del “Grande Fratello Vip”. Dopo la love story formatasi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sembra che un’altra coppia si stia avvicinando molto in queste ultime ore. Stiamo parlando di Jeremias Rodriguez e della bella venezuelana Aida Yespica, che ieri sera sono sembrati piuttosto “vicini”. Ecco cosa è accaduto.

Sin dall’inizio di questa seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, Jeremias si è sempre dimostrato molto attratto dalla bella Aida, che però si è sempre professata molto innamorata del fidanzato che la sta aspettando fuori dalla casa. Tuttavia in queste ultime ore i due sono apparsi molto vicini.

Tutto è iniziato con la cena nel club tra i fratelli Rodriguez, Aida e Ignazio, che hanno cenato a base di sushi e di qualche bicchiere di vino di troppo. I quattro sembravano infatti un po’ troppo allegri quando hanno fatto ritorno dagli altri concorrenti. Per di più, una volta tornati dalla cena nel club, la Yespica è apparsa piuttosto imbarazzata e preoccupata. Secondo quanto riportano le persone che seguivano la diretta notturna del “Grande Fratello Vip”, Aida e Jeremias potrebbero essersi scambiati qualche coccola di troppo.

Sembrerebbe infatti che la Yespica e Jeremias si siano scambiati un bacio all’interno del confessionale, forse proprio dietro le stesse tende che hanno nascosto Cecilia e Ignazio. Tuttavia i due ragazzi non hanno raccontato agli altri compagni ciò che è accaduto, ad eccezione di Cecilia, con la quale Aida sembra essersi confidata. Aida infatti ha confessato a Cecilia la paura che le telecamere abbiano ripreso “tutto”. Resta da capire cosa intendeva la bella venezuelana, continuando a seguire la diretta del “Grande Fratello Vip” nel corso delle prossime ore.

Magari i diretti interessati si decideranno a parlare, raccontando ciò che è realmente accaduto all’interno del confessionale.

Continua a leggere su Fidelity News