Grande Fratello Vip: Jeremias parla della coppia formata dalla sorella Cecilia e Ignazio Moser

Jeremias Rodrìguez esprime la sua opinione sulla coppia formata dalla sorella Cecilia ed il suo nuovo fidanzato Ignazio Moser: finisce anche con il parlare di Francesco Monte.

Grande Fratello Vip: Jeremias parla della coppia formata dalla sorella Cecilia e Ignazio Moser

Un po’ tutti volevano conoscere il pensiero di Jeremias Rodrìguez sulla neo coppia formata da sua sorella Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser. Inizialmente il ragazzo sembrava molto geloso di sua sorella, ma con il passare del tempo la sua gelosia è andata un po’ scemando, anche se non mancano alcune frecciatine. 

Infatti negli ultimi giorni l’atteggiamento di Jeremias Rodrìguez è stato sempre un po’ contraddittorio. Dopo che Ignazio Moser, Cecilia Rodrìguez e Francesco Monte si sono confrontati, il fratello di Bélen ha detto di essere molto triste per l’ex tronista di Uomini e Donne, ma ritiene il figlio di Francesco Moser un suo grande amico. Dopo alcuni silenzi, Jeremias ha deciso di rivelare finalmente la sua su questa coppia.

Jeremias Rodrìguez ha deciso di volersi sfogare con il paroliere Cristiano Malgioglio, con quest’ultimo che sta prendendo a cuore la relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez: “E’ il contesto che è un po’, anche se non ti interessa quello che può pensare la gente o no, il pensiero te lo fai. La cosa è importante è che stanno bene loro, poi se piacciono o no quello è un altro discorso.”

Successivamente il fratello di Bélen parla anche di Francesco Monte, e per lui ha solamente delle bellissime parole. Infatti rivela che il suo unico rimpianto è quello di non poter sistemare le cose anche per l’ex tronista di Uomini e Donne, e vorrebbe anche solamente stargli vicino, ma in questo momento non può, lo ritiene una persona molto importante nella sua vita.

Tuttavia Jeremias non nega che tra lui e Francesco Monte in passato ci sono stati tantissimi litigi, anche se i due sono molto amici. Infatti rivela che entrambi sono due ragazzi molto diretti che non hanno problemi a dirsi le cose in faccia. Tuttavia, basta guardare il suo viso per vedere il vero sentimento di Jeremias.

Continua a leggere su Fidelity News