Grande Fratello Vip: i baci tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez

Tra i due ormai sembra che ci sia del tenero: da quello che si contano fino a questo momento, i due si sono scambiati due baci: uno durante la nottata e l'ultimo durante la serata di Halloween

Grande Fratello Vip: i baci tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez

La coppia più discussa di questo Grande Fratello Vip ci sta regalando tantissime emozioni: infatti tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez non perdono mai l’occasione di scambiarsi semplici gesti, e non mancano nemmeno dei momenti di pura intimità. Tra i due sembra essersi creato un forte feeling, e per Cecilia il suo fidanzato Francesco Monte sembra già un lontano ricordo.

Il momento più romantico è avvenuto sicuramente dopo l’ultima diretta di lunedì del Grande Fratello Vip: infatti per entrambi è stata un po’ una serata stressante, poiché l’incontro con Francesco Monte per entrambi li ha turbati. Pero’ entrambi hanno deciso che vogliono pensare a se stessi, con soprattutto Cecilia che vuole iniziare a guardare il suo futuro con il ciclista, e durante la stessa nottata i due si sono messi a letto.

Non si capisce ancora benissimo se i due sono una coppia, anche se Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez hanno superato il loro primo ostacolo: lo scontro con Francesco Monte. Infatti i due ragazzi potevano benissimo lasciarsi per ciò che era successo durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, ma non è successo così: anzi Cecilia si è avvicinata ancora di più al ciclista.

Infatti, a notte fonda, Cecilia non disprezza le coccole di Ignazio Moser, con quest’ultimo che cerca di approfittare di questa situazione per domandargli se ha paura di ciò che è successo. L’Argentina risponde subito di no, con i due che successivamente si danno la buonanotte con un bacio.

Da questo momento in poi tra i due sembra essere scattata quella “molla decisiva”, e ormai non si lasciano più: infatti le telecamere del Grande Fratello Vip li inquadrano sempre insieme. La coppia non si è fermata solamente a quel bacio, poiché proprio nelle ultime ore, nel confessionale, si sono scambiati un’altro bacio.

La coppia, se è nata, è anche grazie al tifo esterno: il primo ad esserne felice è sicuramente Alfonso Signorini, che proprio durante l’ultima diretta di lunedì ha confermato di essere felice di vedere trionfare il vero amore. Anche Belén ha dato il suo “benestare“, confermando che la sorella deve fare ciò che si sente.

Continua a leggere su Fidelity News