Cecilia Rodrìguez sta passando delle ultime ore davvero in modo orrendo. Infatti la ragazza Argentina sembra che abbia chiuso il suo rapporto con Francesco Monte, ed anche se non l’ha detto direttamente, lo ha fatto capire. Ovviamente l’ex tronista di Uomini e Donne, che era certo della fedeltà della sua fidanzata, è rimasto spiazzato ad ascoltare determinate parole da parte di Cecilia.
A soffrire maggiormente però sembra proprio che ci sia Jeremias, poiché, come lui spesso ha rivelato, è molto legato all’ex tronista Francesco Monte, e tra i due c’è una forte amicizia. Infatti il fratello di Bélen, vedendolo in difficoltà dopo le parole di sua sorella Cecilia, gli si è spezzato il cuore, anche se successivamente la redazione della trasmissione ha dato la chance a Jeremias di abbracciare e parlare con Francesco Monte.
Ovviamente, come ci si poteva sospettare, Jeremias appoggia sua sorella Cecilia Rodrìguez. Tuttavia, il fratello di Belén Rodrìguez è davvero troppo legato a Francesco Monte, ed è molto dispiaciuto anche per lui. Ciò nonostante, appena Francesco Monte è uscito dalla Casa, Jeremias è andato subito a consolare sua sorella Cecilia.
Cecilia, appena ha rivisto suo fratello Jeremias, si è lasciato andare ad un pianto disperato, ed addirittura, come lei stesso ha rivelato, non riusciva nemmeno a respirare, con la redazione del Grande Fratello Vip che ha dato alla giovane Argentina il tempo di riprendersi da tutto ciò. Bélen, che come già disse qualche settimana fa segue tutte le puntate dei suoi fratelli, ha deciso di mandare anche lei un piccolo messaggio.
Bélen è la prima fans dei suoi due fratelli all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Per far sentire la sua vicinanza, una delle quattro conduttrici di “Tú sí que vales”, ha mandato un messaggio ad Alfonso Signorini. L’SMS in sintesi diceva che Cecilia deve iniziare a pensare di più a lei e soprattutto non deve uscire dalla Casa.