Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni puntata finale 7 Novembre: come finirà tra Pietro e Teresa?

Le anticipazioni del gran finale della seconda stagione della popolare serie televisiva di Rai 1 "Il Paradiso delle Signore", svelano nuovi colpi di scena tra Pietro e Teresa.

Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni puntata finale 7 Novembre: come finirà tra Pietro e Teresa?

Eccoci arrivati all’appuntamento finale della seconda stagione della popolare serie tv di grande successo de “Il Paradiso delle Signore“, che andrà in onda il 7 Novembre alle 21,10 su Rai 1, le cui anticipazioni svelano che ci saranno nuovi inaspettati ed emozionanti colpi di scena tra l’imprenditore Pietro Mori e la giovane Teresa. 

Le feste natalizie se da un lato hanno portato tanta gioia e felicità ai dipendenti del magazzino, dall’altro hanno aumentato la tristezza di Teresa – impersonata dall’attrice GiusyBuscemi – che si ritrova sempre più spesso a pensare al suo rapporto ormai finito con il proprietario dei magazzini, Pietro Mori – impersonato dall’attore Giuseppe Zeno -.

Nel frattempo Mori si trova a dover risolvere un problema molto importante, cioè quello di trovare una nuova casa agli abitanti dell’edificio della Contessa, che dovrà essere sgomberato di l’ a poco a cusa delle pericolanti situazioni strutturali, talmente gravi da renderlo del tutto inagibile. Ma qualcosa di inaspettato cambia le sorti degli abitanti, perché Mori riceve un prestito inaspettato che gli consentirà di effettuare i lavori necessari per rimetere a posto l’edificio, ridando così la possibilità agli abitanti di poter far ritorno nelle loro precedenti abitazioni. 

Ma l’affare in cui si è messo stavolta Mori sembra portarlo nuovamente ad avere dei guai, che potrebbero nuovamente aprirgli le porte del carcere. Nel frattempo Pietro e Teresa decidono di passare le festività con i genitori di lei, facendo finta che tra loro domini ancora l’amore, la pace e la serenità. 

Le ultime puntate della fiction di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore 2” pur non avendo registrato dei dati d’ascolto straordinari, hanno suscitato comunque l’interesse e l’apprezzamento del pubblico televisivo di Rai 1, che numeroso in questi giorni si interroga su quale sarà il gran finale della seconda stagione. Pietro finirà in carcere oppure per Teresa e l’imprenditore ci sarà il tanto atteso lieto fine?

Continua a leggere su Fidelity News