Nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live” si torna a parlare del reality show di grande successo di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2“, dove negli ultimi giorni si è assistito all’inaspettato quanto sorprendente avvicinamento di Cecilia Rodriguez e di Ignazio Moser, cosa che non è stata presa da molti sia dentro che fuori la casa di Cinecittà.
Anche il fidanzato della bella sorella di Belen Rodriguez, Francesco Monte, non sembra essere molto contento del comportamento dell’amata Cecilia tanto che, dopo presunti messaggi fatti pervenire alla fidanzata nel cuore della notte, Francesco ha deciso di trincerarsi in un religioso silenzio, che è stato però interrotto in seguito all’intervista rilasciata a Barbara D’Urso.
Come d’abitudine la D’Urso, prima di dare la parola all’ex tronista di “Uomini e Donne”, ha mandato in onda una serie di filmati del “Grande Fratello Vip 2” riguardanti proprio Cecilia e Ignazio, ritratti mentre si scambiavano dolci quanto inequivocabili carezze, baci ed effusioni, la cui visione ha parecchio infastidito anche Francesco Monte.
Per l’ex tronista non ci sono dubbi sul fatto che Ignazio Moser è “un uomo subdolo e viscido“, ma anche un gran furbone che – secondo Monte – avrebbe messo in atto una strategia per arrivare a Cecilia. Stando a quanto affermato da Monte a Domenica Live, il figlio del celebre campione di ciclismo Francesco Moser avrebbe perfino utilizzato Jeremias e la sua amicizia per arrivare alla bella Cecilia.
Accuse pesanti, ma che non sembrano minimamente incrinare il sentimento che ancora Monte afferma di nutrire per la sua fidanzata, con cui ha ormai una lunga relazione da diversi anni, certo che lei lo ami ancora così come lui ama lei. Ed è proprio a causa del pericoloso triangolo amoroso che si è venuto a creare all’interno della casa di Cinecittà che, nel corso della prossima puntata di lunedì 30 ottobre ci sarà l’immancabile faccia a faccia tra Cecilia e Francesco Monte.