Veronica Angeloni è uscita da quasi una settimana dalla Casa del Grande Fratello Vip, ma la pallavolista è ancora al centro dell’attenzione. Infatti la sua eliminazione ha fatto parlare in tanti, poiché inizialmente la ragazza era la strafavorita dal pubblico, ma al fotofinish è stata superata da Jeremias, ed è uscita con solamente il 51% dei voti contro il 49% dell’Argentino.
La pallavolista, appena uscita dalla Casa, ha registrato un video per gli altri inquilini, dove è stato fatto vedere agli altri solamente nella giornata di ieri. Le sue parole hanno alzato un grosso polverone, e mettono nei guai soprattutto due ragazzi nella Casa: l’ex tronista Luca Onestini e Ignazio Moser, e su di loro non si risparmia con le parole pesanti.
Tuttavia non ha solamente criticato nella sua clip, poiché ha avvertito Giulia De Lellis di non fidarsi di nessuno, ed ha lodato Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodrìguez e Ivana Mrázová. A rimanere basita per queste parole è propria la influencer, poiché non si aspettava dalla pallavolista certe parole cosi dure, come il non fidarsi di nessuno.
Il video della Angeloni inizia con le lodi a Cristiano Malgioglio, e successivamente ha lanciato a Giulia un messaggio, dicendo di non fidarsi di nessuno. Successivamente attacca sia Ignazio Moser: “Sei stato un po’ una delusione, ci sono rimasta malissimo quando ti chiedevo motivazioni e non mi guardavi negli occhi. Non capisco se sei sincero o uno stratega”, e poi Luca Onestini: “Credo che tu sia una persona molto intelligente devo dirti una cosa però; non sono come mi hai definita tu con il tuo amico Ignazio in camera: una donna di m. con il cervello come una nocciolina”
Come ci si poteva aspettare, sia Luca Onestini che Ignazio Moser hanno cercato di difendersi dopo aver ascoltato le parole della pallavolista. L’ex tronista soprattutto ha detto a Veronica Angeloni di non parlare tramite un video, e se ha il coraggio, deve dirglielo in faccia nella prossima diretta di lunedì.