Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis parla degli scontri avuti con Francesco Monte

Nella giornata di ieri, Giulia De Lellis, trovandosi in compagnia di Raffaello Tonon e Luca Onestini, parla delle liti che ha avuto sui social network con Francesco Monte.

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis parla degli scontri avuti con Francesco Monte

I litigi social di Giulia De Lellis con Francesco Monte sono rimasti impressi nella memoria dei telespettatori di Uomini e Donne. Infatti Francesco Monte ha definito in passato la coppia formata da De Lellis e Andrea Damante come due persone sopravvalutate. Dopo qualche mese, la fidanzata di Andrea Damante ha deciso di parlare di questa vicenda all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Non tutti però conoscono questa vicenda, e la De Lellis ha voluto quindi raccontarlo a Raffaello Tonon e Luca Onestini per fare chiarezza su Francesco Monte. La fidanzata di Andrea Damante quindi ha deciso di ritornare su questa vicenda, rivelando la sua verità ed allontanando alcuni presunti gossip cattivi che giravano attorno a questa notizia.

Il più curioso su questa vicenda è Luca Onestini, che incalza in mille modi Giulia De Lellis, che parla così della lite social con Francesco Monte: “Non abbiamo mai risposto. Ha fatto tutto da solo. Prima di entrare qui è successo più e più volte che il fidanzato di Cecilia mi abbia insultato sui social, dicendo che sono una ragazzina arrogante e altre cose”.

L’astio tra l’ex tronista Francesco Monte verso Giulia De Lellis è nato quando la influencer ha rilasciato una opinione sull’ex tronista durante una puntata di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. Molto probabilmente le parole non sono piaciute al fidanzato di Cecilia Rodrìguez, che decise di replicare alle parole della ragazza. Dopo aver raccontato ciò, sia Luca Onestini che Raffaello Tonon rilasciano un loro pensiero.

Luca Onestini commenta questa vicenda rivelando che va di moda criticare gli altri per attirare l’attenzione. E purtroppo è vero, poiché negli ultimi anni, con l’avvento dei social network, la situazione sta peggiorando. Raffaello Tonon invece reagisce in una maniera molto diversa alle parole di Giulia De Lellis, dichiarando che lui, se ha qualche tipo di litigio con un contatto social, non ci discute ma lo blocca immediatamente.

Continua a leggere su Fidelity News