Luca Onestini ha deciso di parlare della sua ex Soleil Sorgé. Ad intervistarlo in questa occasione è stato il suo amico Raffaello Tonon. Inizialmente Luca Onestini non sembra molto interessato a parlare di questo argomento, ma poi con il tempo si scioglie e si svela.
In tantissimi su Twitter ed altri social network si stavano chiedendo del perchè Luca Onestini non si era ancora sbilanciato sulla sua ex e Marco Cartasegna dopo tutte le vicende che gli sono capitate nelle ultime settimane, dopo che Alfonso Signorini ha mostrato all’ex tronista delle foto della sua ex con il suo rivale Marco Cartasegna.
E’ stato appunto Tonon ad iniziare il discorso, con l’Onestini che cerca di stopparlo subito, dichiarando di non voler parlare di questo argomento. Raffaello così cerca di parlarne, dicendo che se Soleil fosse stata più astuta, forse le cose sarebbero andate molto diversamente, ma Tonon è convinto che la Sorgé non era innamorata di come lo era Luca della sua ragazza.
Da questo momento Luca Onestini inizia a sciogliersi: “Lei ha perso me, io cosa ho perso? Ho perso una che mi ha scambiato per un programma di pomeriggio o per un’apparizione in tv?” con la risposta di Raffaello Tonon che non si fa attendere: “Ha colto la palla al balzo per buttare addosso a te delle colpe che non avevi, prendere della visibilità e prendere due piccioni con una fava, cioè liberarsi di te, prendere i riflettori e andare dove le interessava”.
Tonon termina il discorso dicendo che è sicuro al 100% che prima o poi Soleil Sorgé ritornerà da lui, ma Luca Onestini risponde dichiarando che è una cosa che non gli riguarda, poiché può tornare quante volte vuole, ma per lui è un discorso chiuso, poiché: “Sbaglio una volta sola, non due”.