Jeremias Rodriguez, fratello della celebre showgirl argentina Belen Rodriguez e attuale concorrente – insieme alla sorella Cecilia – del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2 “, continua a far parlare di sé per le rivelazioni inedite circa il suo turbolento quanto violento passato, fatte agli altri concorrenti vip nel corso delle ultime ore.
Grazie all’inaspettata vittoria contro Veronica Angeloni al televoto del 23 ottobre scorso, Jeremias Rodriguez ha potuto proseguire la sua esperienza di gioco all’interno della casa di Cinecittà, dove ha intrecciato amicizie sincere ed importanti con alcuni coinquilini a cui, nelle scorse ore, ha voluto svelare il suo segreto.
Il più giovane fratello dei Rodriguez ammette tra le lacrime di non avere dei bei ricordi, perché ciò che gli è rimasto impresso del suo passato sono soltanto cose brutte. Jeremias prosegue il suo commovente quanto intenso racconto con il dire che nei momenti più duri e dolorosi, quando stava male insomma, la sua famiglia lo lasciava fare.
I tormenti di Jeremias lo hanno portato a rinchiudersi in se stesso, una cosa però che ha alimentato la sua rabbia, che poi sfogava rompendo tutto ciò che gli capitava sotto mano: vetri, mobili, porte e tanto altro. “Ho fatto tanto male ad una persona” ammette con dolore e rimpianto Jeremias, che forse ancora deve fare quotidianamente i conti con un passato tanto doloroso e ancora non del tutto superato.
Aida e Ignazio sono molto presi dal racconto del ragazzo e ascoltano con attenzione e molta partecipazione le sue parole, con cui Jeremias giustifica e motiva le sue esagerate reazioni avute contro alcuni personaggi della casa che, non conoscendo il dramma vissuto dal ragazzo in passato, hanno messo il dito tra le ferite della sua anima, facendo venir fuori nuovamente tutta la rabbia che ha in corpo. E’ già da due anni che il giovane fratello di Belen sembra aver raggiunto un pò di felicità e serenità, anche se quando volge lo sguardo al suo passato ha solo immagini brutte e dolorose.