La convivenza non è mai facile, se aggiungiamo anche la costrizione all’interno di una casa senza poter avere contatti con l’esterno, il tutto potrebbe sembrare impossibile. I vip del Grande Fratello stanno certamente soffrendo questa sorta di cattività, che rende i vari personaggi più insofferenti a certi comportamenti.
Per scombinare ancora di più gli equilibri della casa, sono entrati nuovi vip: Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Clery. Proprio quest’ultima sembra aver legato moltissimo con i fratelli Rodriguez, ma la stessa cosa non si può dire di Giulia De Lellis. La ragazza infatti non perde occasione per evidenziare una sorta di insofferenza verso l’attrice di origini francesi.
Ecco, infatti, che ritroviamo Giulia insieme al gruppo di giovani a commentare la situazione all’interno della casa. La De Lellis è felicissima di aver trovato un gruppo di persone nel quale si riconosce e si sente compresa. Intorno a lei ci sono i fratelli Rodriguez, Ignazio Moser e Ivana Mrazova, Giulia ricorda le parole del suo fidanzato Andrea che le disse, avendo anche lui affrontato l’esperienza del Grande Fratello: “Andrea mi ha detto, guarda se capiti con un gruppo giusto, vedrai che ti passa, meno male che comunque noi ci facciamo compagnia“.
Mentre la ragazza parla e precisa che sarebbe stato un dramma doversi ritrovare soli con Cristiano Malgioglio, Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Clery, Ignazio interviene facendo intendere che Corinne, per lui, non è così “fastidiosa”, allora la De Lellis affonda con un: “Si, vabbé ma dopo un po’ anche a Corinne gli ficcheresti un microfono in bocca, perché h24 così….“.
A metà frase Ivana se ne và, come per prendere le distanze da certe affermazioni, e interviene invece Jeremias in difesa della donna: “E’ intelligente” e Ignazio rincara con: “E capisce anche quando ti sta annoiando“. Sembrano quindi andare tutti contro il pensiero di Giulia, tanto che anche lei fa marcia indietro e tiene a precisa che “è pure piacevole una così”.