Corinne Cléry potrebbe lasciare il suo fidanzato durante la prossima diretta del Grande Fratello Vip

Clamoroso scoop arriva dal settimanale "Oggi": Corinne Clèry, concorrente del Grande Fratello Vip, potrebbe lasciare il suo fidanzato Angelo Costabile.

Corinne Cléry potrebbe lasciare il suo fidanzato durante la prossima diretta del Grande Fratello Vip

Probabilmente non sarà solamente la coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorgé a lasciarsi in questa edizione del Grande Fratello Vip, e l’altra coppia che può saltare è quella formata da Corinne Cléry e Angelo Costabile. O così almeno scrive il settimanale di gossip “Oggi”, che in anteprima rivela che la coppia sta attraversando una forte crisi che dura da sette anni.

Tuttavia Angelo Costabile, che ha partecipato qualche anno fa con la sua fidanzata a “Pechino Express“, nelle ultime settimane sta difendendo Corinne Cléry da’ tutte le critiche che gli stanno arrivando da Serena Grandi e da suo figlio Edoardo. Infatti il Costabile non fa attendere la sua risposta e spesso interviene da Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”.

Così scrive il famoso settimanale di “Oggi”, diretto dal giornalista Umberto Brindani: “Gira voce che la loro relazione non sia poi così salda e che possa concludersi addirittura in diretta tv, prima che l’attrice esca dalla Casa”. Parole davvero pesanti da parte del settimanale, rivelando che la coppia può chiudersi proprio come è accaduto tra Soleil Sorgé e Luca Onestini.

Ed a dare valore a questa tesi è proprio il comportamento di Corinne Cléry negli ultimi giorni. Infatti l’attrice francese negli ultimi giorni si è lamentato con la ballerina Carmen Russo del suo rapporto non perfetto con il suo fidanzato Angelo Costabile. Il problema sarebbero i 38 anni di differenza, e con il passare del tempo l’attrice francese sta notando delle differenze davvero importanti tra i due.

Angelo Costabile ad oggi ha 39 anni, ed ha conosciuto Corinne Cléry quando aveva 32 anni. I due si sono iniziati a frequentare dopo poco tempo dalla morte del marito della attrice francese, Beppe Ercole. Il ragazzo, oltre ad essere un discreto attore, lavora anche nel settore immobilare. Al grande pubblico è diventato famoso anche per aver partecipato a “Pechino Express“.

Continua a leggere su Fidelity News