Grande Fratello Vip, c’è stato un bacio segreto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

I due platonici amanti sono divenuti ancora più intimi: effusioni nella doccia comune e in sauna, laddove è scattato un ineluttabile e irreparabile bacio. Nel frattempo, fuori dal GF Vip l'apprensivo fidanzato dell'argentina è sempre più sospettoso e allarmato.

Grande Fratello Vip, c’è stato un bacio segreto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Il pubblico attendeva con morbosa curiosità questo momento e così è avvenuto. Seppur per gioco, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è scattato un bacio a fior di labbra e clandestino. Nella casa più monitorata d’Italia, i due amanti platonici si sono baciati all’interno della sauna. I due coinquilini sono sempre più affiatati e la vicinanza dei giorni passati aveva fatto scatenare l’incontenibile gelosia del fidanzato di Cecilia, ossia  Francesco Monte.

Per ben comprendere la dinamica dei fatti, occorre procedere con ordine. Le primissime e fatali scintille tra i due giovani risalgono alla settimana precedente, tant’è vero che nella settima diretta serale del lunedì il tema cardine è stato proprio la presunta attrazione fra Cecilia e Ignazio. Difatti, ospite in studio al GF Vip, un preoccupato Francesco Monte aveva cercato di minimizzare la questione, difendendo la fedeltà di Cecilia. “Vedo che è nata questa grande amicizia con atteggiamenti confidenziali. Ma io mi fido, siamo una coppia solida” ha detto ad Ilary Blasi l’ex tronista tarantino.

La stessa notte, però, il fidanzato di Cecilia si è recato fuori dalla Casa per urlare alla sia ragazza. Un comportamento poco congruo e coerente alla sua imperturbabilità mostrata in tv poche ore prima. La gelosia di Monte è facilmente spiegabile dalle docce di coppia fatte dall’ex ciclista e dalla sua Gorda.

Infatti, i due affiatati coinquilini hanno trascorso parecchio tempo assieme tra un tuffo in piscina, giochi in acqua e provocazioni, sino a fare una doccia comune. E il dongiovanni Moser non ha perduto occasione, chiedendo a Cecilia una mano nella depilazione dei pettorali. La debole Che-Chu non se lo è fatto ripetere due volte e si è improvvisata estetista.

L’attimo di intimità è stato completato da una promessa: un tatuaggio insieme per commemorare quest’indimenticabile esperienza televisiva. La storia del tatuaggio va avanti già da svariati giorni, ma sotto il flusso della doccia è riemersa l’idea, precisando che il disegno del tatoo deve essere differente e personalizzato.

Anche nella giornata di ieri i due simpatizzanti hanno passato del tempo insieme. Poco pima di cenare, mentre si trovavano in  giardino Cecilia e Ignazio si sono confrontati in merito a quanto il GF Vip stia mettendo in discussione il loro “io” più profondo. Poi i due si sono recati nella calda ed accogliente sauna, laddove è scattato il bacio. Un effusione dolce e sfiorata, forse indotta dal fatto che all’interno della casa ieri si doveva festeggiare la ‘Giornata dell’amore’.

Gli autori, infatti, avevano comunicato ai vip che dovevano obbligatoriamente scatenarsi in effusioni – col coinquilino più vicino e nei propri paraggi – quando avrebbero udito un determinato segnale acustico lanciato dal GF. Pochi minuti dal loro ingresso in sauna, mentre la Rodriguez e Moser erano soli soletti, è scattato guarda caso il suddetto segnale: sulle note dell’appropriatissimo brano musicale “All you need is love” è avvenuto il bacio fra i due. Come reagirà ora il ragazzo di Cecilia?

Continua a leggere su Fidelity News