A mettere in guardia la confusa e impanicata Cecilia Rodriguez è stato il suo fidanzato in persona. Nel cuore della notte del 24 ottobre, Francesco Monte – ex tronista di Maria De Filippi – si è presentato quatto quatto fuori dalla casa del Grande Fratello Vip per urlare il suo immenso amore alla fidanzata e fermare in tempo l’ambiguo atteggiamento dimostrato nei riguardi di Ignazio Moser, coinquilino con il quale ha instaurato un rapporto di simpatia progressivamente sempre più caloroso e preoccupante.
Il bel 29enne di Taranto è giunto nei paraggi della porta rossa del GF Vip più o meno verso le ore 05:00, proprio ad un passo dai cancelli della casa più spiata d’Italia. “Gorda, cosa stai facendo??”, ha gridato con tutto il fiato che aveva in corpo. Cecilia, accorgendosi immediatamente della sua presenza e avendo riconosciuto la sua voce, si è svegliata e – per tutta risposta – ha replicato più volte “Ti amo!”.
Le confortanti parole della sorella di Belen Rodriguez hanno rasserenato Francesco Monte, il quale si sta rivelando decisamente allarmato e preoccupato in merito alla presunta intimità nata fra Cecilia e l’ex ciclista. La suddetta simpatia nata fra la Rodriguez e Moser è stato una degli argomenti cardine della settima puntata del GF Vip, andata in onda ieri sera.
L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha ammesso di esser comprensibilmente infastidito dall’atteggiamento avuto dalla sua storica partner con Ignazio Moser ma, ha anche precisato che ritiene che – in parte – la fragilità di Cecilia sia stata causata dal contesto e dalle dinamiche all’interno del reality.
In seguito alle sue dichiarazioni durante la diretta del GF Vip – purtroppo prive di un’adeguata replica da parte di Cecilia – il determinato Francesco Monte ha deciso di prendere in mano la situazione, cercando disperatamente un metodo alternativo per comunicare con la sua ‘Gorda’, al di là dei soliti messaggi aerei. Ecco quindi la “serenata” all’alba di questa mattina. Delle disperate urla d’amore, sui generis e del tutto inaspettate, volte a far riflettere la sua cosiddetta ‘Che-Chu’.